Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci in lacrime ripensando al figlio Nathan
La concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci confida a Stefania Orlando di sentire molto la mancanza del figlio Nathan , avuto con Flavio Briatore.
Però sappiamo benissimo che la presenza della Gregoraci fa molto discutere nella casa , soprattutto per il suo rapporto con Pierpaolo Petrelli.
Elisabetta però ha molto riflettuto su questo rapporto , infatti sfogandosi con Stefania Orlando si lascia andare:
Per me è stato difficile, per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola – ha raccontato Elisabetta – L’anno scorso mi hanno offerto un lavoro all’estero. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto, era un programma televisivo, ma la data coincideva col suo break e non l’ho fatto. C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi ho la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio. I bambini di mia sorella hanno 7 anni e 4, quindi sono piccoli.
Quando gli ho detto del Grande Fratello… mi viene da piangere. Mi ha detto, ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’. Gli ho detto ‘non lo so’. È forte, è un bambino molto indipendente, non è un mammone. Però ti giuro l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua ho avuto un ripensamento, ho pensato di non venire più. ‘Non andare via, mamma’ questo mi ha detto. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono proprio morta”, ha ammesso la Gregoraci con la voce rotta dal pianto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!