Grande Fratello Vip: ecco chi abbandonerà la casa prima di Natale!
Ieri sera Alfonso Signorini ha finalmente annunciato ai suoi “vipponi” che il programma si protrarrà per altri 2 mesi! Questo vuol dire che i protagonisti dovranno trascorrere il Natale all’interno della casa. Le reazioni di alcuni vip non si sono fatte attendere ed alcuni di loro hanno già deciso che abbandoneranno il gioco molto prima della conclusione prevista per febbraio 2021.
Queste le parole di Elisabetta Gregoraci:
“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi.”
Dello stesso avviso sembra essere anche Dayane Mello:
“Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.”
Anche Enock Barwuah sembra iniziare ad accusare il peso psicologico della reclusione forzata nella casa e prevede di non reggere fino a febbraio:
“Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più.”
Vedremo cosa succederà nel corso di questa settimana!
LEGGI ANCHE
GF Vip, Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “Non sono un’accattona” (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!