Grande Fratello Vip: contattato un concorrente recentemente diffidato

Grande Fratello Vip: contattato un concorrente recentemente diffidato

4 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

I riflettori del Grande Fratello Vip si sono spenti da poco più di due mesi e già la produzione e Alfonso Signorini, dato il successo della scorsa edizione, sono al lavoro per cercare volti interessanti che possano creare dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alcuni probabili nomi stanno già circolando sul web, altri probabilmente usciranno dalle richieste pervenute dal popolo social o dai canali telegram dove, secondo i rumors, addetti ai lavori starebbero cercando di individuare volti che il popolo social vorrebbe all’interno della casa di Cinecittà.

A questo proposito, Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, secondo quanto riporta il settimanale SuperGuidaTv, avrebbe dichiarato di essere stato contattato per far parte del cast del programma.

” Non so se parteciperei – ha detto l’attore cosentino- credo di non essere adatto a un reality. Non mi spaventa la convivenza, ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe problemi. Fare Temptation Island, è già stato faticoso e ne sto pagando ancora le conseguenze”

Con “pagarne le conseguenze” l’attore fa riferimento a quanto da lui stesso affermato a Live Non è la D’Urso, trasmissione in cui aveva dichiarato che nel reality sui sentimenti prodotto da Maria De Filippi aveva recitato un copione prestabilito, dichiarazioni che gli sono costate una diffida da parte della produzione del reality e l’allontanamento dal programma serale di Barbara D’Urso al quale non è stato più invitato.

Alfonso Signorini a quanto pare non avrebbe tenuto conto della diffida di Maria De Filippi e avrebbe comunque contattato Delle Piane, per far parte del cast del programma, invito a quanto pare rifiutato.

Sarà vero? Lo sapremo nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello, i 10 concorrenti che hanno segnato la storia!