Grande Fratello Vip, chi entrerà nella casa? Ecco le ultime indiscrezioni

Grande Fratello Vip, chi entrerà nella casa? Ecco le ultime indiscrezioni

12 Novembre 2020 2 Di Lorenzo Porcini

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è chi va e c’è chi vive, infatti non sono bastati gli ultimi ingressi per sistemare gli equilibri della casa.

Paolo Brosio è stato eliminato al primo televoto e Stefano Bettarini è stato qualificato dopo appena 3 giorni a causa di una bestemmia. Per non parlare poi di Selvaggia Roma che non è proprio riuscita a mettere piede dentro la casa a causa della sua positività al Covid-19. 

Adesso si sta già parlando di nuovi possibili ingressi nelle prossime puntate e già i primi nomi iniziano a circolare. Cristiano Malgioglio dovrebbe essere quasi sicuro ormai, in base anche a quello che ha dichiarato Alfonso Signorini (clicca qui

Un altro nome che sta circolando è quello di Andrea Iannone, già contattato all’inizio per prendere parte al GF Vip 5. L’ex pilota della Moto GP aveva però rifiutato la proposta fatta da Signorini perché era in attesa di giudizio dopo l’accusa di doping. Pochi giorni fa è arrivata la notizia della squalifica di 4 anni e quindi adesso Andrea è libero da questo vincolo. 

Uno degli ultimi nomi che circola nelle ultime ore è quello del chirurgo estetico Giacomo Urtis.

A riferirlo è stato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti tramite suo profilo Instagram:

“Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…”.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, ecco il nuovo cast, i nuovi professori e la data di esordio