Grande Fratello Vip, botta e risposta tra Nikita Pelizon e Giovanni Ciacci, ecco il motivo
Botta e risposta tra Nikita Pelizon e Giovanni Ciacci, ex protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Ecco il motivo
Il GF Vip 7 torna a far discutere (un anno dopo)
Sarà forse colpa (o merito) di un cast giudicato da molti come “sbagliato” o forse di personaggi in grado di far parlare di sè più di quelli di quest’anno, ma il Grande Fratello Vip dell’anno scorso sono in pochi ad essere riusciti a lasciarselo alle spalle.
I suoi protagonisti, anche se ad un anno di distanza, continuano a far parlare di se tra successi e polemiche. E’ quanto è successo a Nikita Pelizon e Giovanni Ciacci che, nelle ultime ore, sono diventati i protagonisti di un battibecco su una tematica particolarmente pregnante del reality dell’edizione passata, quella del bullismo.
Nikita Pelizon, le sue dichiarazioni fanno infuriare Giovanni Ciacci
Ad accendere la miccia tra i due e a far riemergere i passati dissapori sarebbero state le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dalla ventottenne triestina a Tag24.
La Pelizon avrebbe, nel corso dell’intervista, fatto riferimento al delicato tema del bullismo, affrontato in diverse occasioni durante le dirette della scorsa edizione in seguito non solo al caso Bellavia ma anche con riferimento a comportamenti poco piacevoli subiti dall’influencer Antonella Fiordelisi da alcuni vipponi all’interno della casa.
“Pensavo che anche le edizioni precedenti fossero simili a quella che ho vissuto io” – ha dichiarato Nikita – “non avendole mai viste, quindi non mi aspettavo che non saremmo stati invitati a nessun programma. Soprattutto perché, devo dire, è stato difficile evitare di usare parolacce per 7 mesi per dare un buon esempio, nonostante il bullismo che osservavo. Quando sono uscita e ho scoperto di essere nella lista nera della settima edizione, la mia prima reazione è stata: shock! Ma va bene, la vita è sempre piena di sorprese”.
Parole, le sue che hanno immediatamente suscitato la reazione di Giovanni Ciacci, anche lui vippone nella stessa edizione, isolato dal gruppo e squalificato proprio in seguito alle accuse di bullismo nei confronti di Bellavia.
La risposta di Giovanni Ciacci: “Basta c**zate, il bullismo è una cosa seria”, ma Nikita non ci sta e ribatte
“Sentir parlare ancora di bullismo del Grande Fratello. Basta! Imparate ad usare bene le parole. Se è stata un edizione orribile è grazie anche a queste parole buttate lì a caso come ‘il bullismo che vedevo’. Il bullismo è una cosa seria e basta giocarci per avere titoli. Attenzione a distruggere la gente. Meditate grazie e basta c**zate, tanto la verità verrà fuori”
Con queste parole e con tanto di tag alla Pelizon, il costumista senese Giovanni Ciacci ha voluto esprimere un suo pensiero, dicendosi profondamente infastidito dall’abitudine di strumentalizzare tematiche delicate solo per il gusto di far parlare di sè.
Del resto Ciacci non aveva mai fatto mistero, dopo la sua uscita della casa del Grande Fratello, di aver patito parecchio per le accuse che gli erano state rivolte, al punto da arrivare addirittura a pensare al suicidio.
Un anno difficile quello passato che lo ha portato a dover affrontare i suoi demoni mentali e a lottare contro la depressione, isolato da colleghi e amici.
“In un attimo sono spariti tutti e, chi poteva, parlava di me dicendo cose immonde, è stato terribile. Ancora non mi spiego il comportamento di alcuni che non conoscendomi personalmente hanno espresso giudizi umani nei miei confronti.”
Le parole dell’ex vippone non sembrano però aver impietosito Nikita, vincitrice della scorsa edizione la quale, proprio in virtù del tag di Ciacci, si è sentita legittimata a replicare mettendo i puntini sulle “i”:
“Ti sei sentito chiamato in causa? Sennò non me lo spiego. Detto ciò, a me sembrava di stare alle scuole con i bulletti, le cheerleader, il quarterback, il coach stratega e avanti così… Poi tu mi sembra ci sia stato un mese?, io l’ho vissuta dal giorno 1 all’ultimo, totale 6 mesi… direi che abbiamo esperienze e feed totalmente diversi. Detto ciò, se vedo uno piangere a terra, vado a confortarlo. Un abbraccio, buona vita”.
Insomma i riflettori sulla passata edizione si sono spenti da più di un anno, ma non si può dire lo stesso per le polemiche che continuano a tenere banco nelle pagine di gossip.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!