Grande Fratello Vip: Anche Alfonso Signorini conferma la richiesta esorbitante di Raz Degan

C’è ancora tanto clamore intorno al rifiuto di Raz Degan di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il modello israeliano ha respinto con supponenza nelle ultime ore quanto riportato dal portale DavideMaggio.it, che ha parlato di trattativa portata avanti senza agente da Degan direttamente con la produzione, di una richiesta esorbitante del modello pari a 500.000 euro per 30 giorni e di un secco rifiuto da parte di Mediaset. Secondo il portale gli insulti e i toni arroganti usati da Degan per qualificare i reality, derivano dalla grande delusione dello stesso per non aver portato in porto la trattativa.

Ieri il modello ha accusato il portale di spargere fake news, ma Davide Maggio ha ribadito perentoriamente quanto divulgato, la richiesta di 500.000 euro è stata reale come anche il rifiuto di Mediaset, nessuna fake news. A mettere probabilmente la parola fine alla vicenda, la risposta che il direttore del settimanale CHI nonchè conduttore del reality Alfonso Signorini ha dato a una lettrice proprio attraverso le pagine del magazine che dirige.

Nella rubrica dedicata alle lettere al direttore la lettrice scrive che la ha ferita molto sentire Raz Degan definire un programma camion di spazzatura, un programma che come lei milioni di persone seguono con passione e che le sarebbe piaciuto sapere il pensiero di Signorini, che di quella casa è “padrone”, sulla vicenda. La risposta del conduttore del Grande Fratello Vip non si è fatta attendere e sotto la domanda della lettrice ha scritto “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa”.

Quindi lo stesso Signorini conferma quanto riportato da DavideMaggio.it servirà per mettere a tacere definitivamente Raz Degan e a far calare il sipario su questa vicenda? Il silenzio, quello sì che sarebbe, “dignitoso”, Signor Degan. Intanto mancano poco più di tre settimane alla riapertura della casa, il 13 settembre partirà la sesta edizione del GFVip e dopo tante chiacchiere e richieste da pseudo-star saranno finalmente le immagini e i protagonisti a parlare.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: Davide Maggio sbugiarda Raz Degan “Confermo! Ha chiesto 500K”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,