Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini si scontra con Adriana e Antonella. La Elia: “Ti metto le mani addosso”
Alessandra Mussolini e Lucia Ilardo, dopo un giorno di isolamento nel Monolocale, nella serata di ieri sono rientrate nella casa del Grande Fratello Vip, baciando alla guancia tutti i loro compagni.
Non lo avessero mai fatto, visto che l’ex parlamentare ha avuto un botta e risposta infuocato con Adriana Volpe e Antonella Elia durato per alcune ore.
La Mussolini ha subito detto di ritenere ingiusto che lei e Lucia siano state mandate nel Monolocale, visto che secondo lei lo avrebbero meritato di più Antonella Elia e Renato Biancardi.
E così Antonella l’ha subito provocata:
“Secondo me sono cose fasulle, il famoso bacio di Giuda“.
Alessandra ha subito ribattuto:
“Voi non credete alla buonafede della lettera. C’è l’automa che continua a girare per Casa”.
Adriana Volpe ha avuto da ridire sul modo di porsi della Mussolini:
“Se vieni e fai la pace…fai la pace!”.
Alessandra Mussolini contro Adriana Volpe e Antonella Elia al GF Vip
Alessandra Mussolini non ha perso tempo per prendersela con Antonella Elia:
“Questa cammina tutta rallentata, poi ti guarda e dice una cattiveria”.
A quel punto Antonella Elia è esplosa:
“Ma tu vuoi proprio che io ti metta le mani addosso?! Ammazza che brutte gambe storte che hai”.
Alessandra non ha perso l’occasione per evidenziare le parole pesante della coinquilina:
“Avete sentito tutti? Questa ha appena detto che mi vuole mettere le mani addosso. Ha anche detto che ho le gambe storte“.
Antonella ha avuto una crisi, cominciando ad urlare:
“Basta mi hai rotto! Ora le salto agli occhi, le strappo tutti i capelli e le metto le mani addosso. Come faccio? Qui è un continuo e io non reggo più. Adesso torno di là ed esplodo. Io non sono quella. Perché devo subire quello? Perché sono qui dentro! Ma perché devo subire questo? Perché?! Ma perché?”.
E così è stata calmata da Raimondo Todaro, che l’ha presa con sé portandola in giardino.
Invece, Alessandra Mussolini ha chiesto al Grande Fratello di poter tornare nel Monolocale per dormire da sola, venendo accontentata.
Le reazioni alla lite tra Alessandra Mussolini, Adriana Volpe e Antonella Elia
Adriana Volpe, dopo la pesante discussione, si è subito sfogata con i propri compagni d’avventura del GF Vip:
“Qui bisogna spezzare la catena, perché altrimenti è un continuo di provocazioni, reazioni, doppie provocazioni. Vi prego facciamo qualcosa. È un continuo, dobbiamo fermare tutto questo. A noi questo non fa più ridere. Non c’è più armonia e non sono nemmeno più scherzi. Alessandra sta ferendo delle persone. Appena sentiamo una provocazione dobbiamo fermare chiunque la faccia”.
È intervenuto anche Marco Berry, dando ragione alla Volpe:
“Un conto è la litigata, il folclore, ma questo è molto oltre. Qui ne va della salute. Lei è stata male, non ne vale la pena, nemmeno per i soldi o per il programma. Abbiamo la responsabilità dei ragazzini che ci guardano. Che uno ci stia male così non esiste. Mi ha fatto male vederla così”.
Dello stesso parere anche Renato Biancardi:
“Non è più bello nemmeno da vedere, non fa ridere, adesso la cosa è andata oltre. Già la litigata era pesante, lei ha rischiato di farla peggiorare. Qui va a finire male questa storia. Facciamo capire ad Alessandra che è troppo, che ha esagerato. Qui finisce malissimo. Se io voglio attaccarti e so dove farlo ti faccio uscire pazzo. E poi il gioco si trasforma in uno schifo”.
Invece, Paola Caruso ha dato ragione alla sua amica Alessandra Mussolini:
“Non incolpiamo solo Alessandra, anche l’altra provoca e dice cose pesanti. Hanno esagerato tutti. Non è che lei non ha provocato Alessandra. Dovevamo dare uno stop prima di arrivare a questo. Siamo arrivati oggi al devasto totale dopo molte cose che si sono sommate”.
Nei prossimi giorni Alessandra Mussolini riuscirà a riappacificarsi e ad avere una convivenza serena con Adriana Volpe e Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip oppure continuerà a scontrarsi con loro?
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI MONDOTV 24
AMICI 25: CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS
UOMINI E DONNE: CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/mondotv24
LA PAGINA INSTAGRAM UFFICIALE DI MONDOTV 24 CLICCA QUI PER SEGUIRE
LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI MONDOTV 24 CLICCA QUI PER SEGUIRE
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PAGINA X UFFICIALE DI MONDOTV 24
TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL WRESTLING LE PUOI TROVARE QUI