Grande Fratello Vip, Adriana Volpe euforica: “Inizia il conto alla rovescia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-30

Mancano due settimane all’inizio del Grande Fratello Vip e la macchina organizzativa sta procedendo spedita in vista dell’esordio, il casting è ancora aperto per le ultime rifiniture e coloro che animeranno le puntate in studio si stanno preparando all’appuntamento con il pubblico, tra le protagoniste Adriana Volpe siederà sullo scranno da opinionista e ieri tornata …

article-post

Mancano due settimane all’inizio del Grande Fratello Vip e la macchina organizzativa sta procedendo spedita in vista dell’esordio, il casting è ancora aperto per le ultime rifiniture e coloro che animeranno le puntate in studio si stanno preparando all’appuntamento con il pubblico, tra le protagoniste Adriana Volpe siederà sullo scranno da opinionista e ieri tornata dalle vacanze ha postato una foto su Instagram in cui si dice impaziente ed euforica per il nuovo impegno televisivo .Sotto l’immagine che la ritrae in primo piano la conduttrice friulana ha commentato “Faccia di chi realizza che ha finito le vacanze, ma domani so che mi sveglierò carica, con il sorriso, perché inizia il conto alla rovescia: -15 giorni al debutto del Grande Fratello Vip, conto sul vostro sostegno e sui vostri consigli”.

Sotto il commento tanti messaggi di incoraggiamento da parte dei followers della conduttrice che tra le altre cose ha promesso da oggi inizierà a fare una serie di spoiler sul reality e soprattutto su quelli che saranno i suoi outfit di serata in serata. Tra gli ex coinquilini della casa Francesco Oppini, grande amico di Adriana, ha voluto mandare il suo augurio commentando su Instagram “In bocca al lupo Adriana. Sarai all’altezza, anzi di più. Un abbraccio”

Nei giorni scorsi alcuni rumors hanno parlato di dissapori tra la Volpe e l’altra opinionista Sonia Bruganelli, in una cena conoscitiva prima delle vacanze tra le due ci sarebbero state delle frizioni sul modo di interpretare il ruolo, lo stesso conduttore Alfonso Signorini in alcune interviste ha detto che le due sono caratterialmente molto diverse, una pungente ma nello stesso tempo accomodante, l’altra invece ironica e tagliente, ci saranno scintille tra le due? Non resta che attendere il 13 settembre.

LEGGI ANCHE

Rosalinda Cannavó sbotta sui social: “una situazione assurda…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche