Grande Fratello Vip 2026, spunta la data d’inizio e la conduttrice: “Nuova collocazione”
Il Grande Fratello Vip 2026, nonostante i dubbi e le vicissitudini per il Caso Signorini, dovrebbe vedere presto la luce.
Infatti, la testata giornalistica Affari Italiani si è sbilanciata circa la possibile data d’inizio del reality.
Queste le parole del portale in un articolo pubblicato stamattina:
“Ebbene, secondo quanto ci risulta il Grande fratello andrà in onda da marzo e ci sarebbe già una collocazione. Non più di lunedì, assegnato ad una nuova serie di Scherzi a parte, ma di martedì. Dunque il Grande Fratello Vip lascerebbe la storica serata del lunedì, quella delle grandi fiction di Rai 1, per accomodarsi nella – forse – più accogliente serata del martedì e ci sarebbe anche una data. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani il Grande fratello vip 2026 partirebbe martedì 17 marzo, alle ore 22 subito dopo il consueto appuntamento con La ruota della fortuna”.
Ma non è finita qui, visto che si è fatta luce anche sulla conduttrice e la possibile opinionista.
Grande Fratello Vip 2026: chi dovrebbe essere la presentatrice
Affari Italiani ha poi parlato anche del fronte conduttore, dicendo chi è la favorita a prendere il timone del Grande Fratello Vip 2026.
Questo quanto dichiarato:
“Per quel che riguarda la conduzione, confermiamo il rumor che vi abbiamo già dato, anzi stavolta ve lo diamo con maggiore convinzione. Pare davvero, secondo quanto ci risulta, che la conduttrice di questa nuova serie del Grande fratello vip sarà Ilary Blasi, che avrebbe vinto la concorrenza interna con Veronica Gentili. Per quel che riguarda il capitolo opinionisti, si parla molto di Selvaggia Lucarelli in quel ruolo. Al momento però, secondo quanto ci risulta, non sarebbe stata ancora avviata nessuna trattativa con la giurata di Ballando con le stelle”.
Dunque, ovviamente niente Alfonso Signorini al GF Vip, e neanche Simona Ventura, dopo l’edizione poco fortunata dal punto di vista degli ascolti del Grande Fratello 2025.
Vedremo se ci saranno conferme o smentite da parte di Mediaset nei prossimi giorni o settimane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!