Grande Fratello, Valentina Piscopo sbugiarda Benedetta Stocchi: “Non ho le visioni”
Valentina Piscopo, dopo aver fatto fuoco e fiamme nella casa del Grande Fratello litigando con molti inquilini, è tornata sui social in maniera polemica.
Infatti, prima di tutto si è scagliata contro i concorrenti che hanno messo in dubbio il suo comportamento e il loro rapporto di coppia, accusandoli in maniera piuttosto pesante.
E poi Valentina Piscopo ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa anche nei confronti di Benedetta Stocchi, mostrando che in fin dei conti non aveva torto su ciò che aveva visto tra lei e Domenico.
E lo ha fatto mostrando una foto inequivocabile.
Andiamo a vedere quale.
Valentina Piscopo attacca Benedetta Stocchi
Valentina Piscopo, dopo essere uscita all’improvviso dalla casa del Grande Fratello a seguito delle pesanti discussioni con Anita Mazzotta e altri inquilini, non ha perso tempo per esprimere la sua sui social.
E così, dopo aver accusato gli inquilini di essere falsi e noiosi e aver promesso denunce a chi la accusa ingiustamente, si è scagliata nuovamente contro Benedetta Stocchi.
Infatti quest’ultima, durante la permanenza di Domenico D’Alterio in tugurio, gli ha passato un bigliettino da sotto la porta, ribadendo che il proprio pensiero nei suoi confronti non è cambiato nonostante tutti gli accadimenti.
Valentina Piscopo ha così voluto pubblicare nelle sue storie su Instagram la foto del foglietto dicendo la sua in merito:

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!