Grande Fratello, Valentina Piscopo sbotta contro Benedetta: “Essere inutile, tu hai una cotta per Domenico”
Una quinta puntata di alta tensione quella del Grande Fratello 2025, andata in onda lunedì 27 ottobre in prima serata su Canale 5. Qualche giorno fa, Simona Ventura ha fatto visita a Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio.
Il rapporto tra i due, che hanno una figlia insieme di nome Paola, si è letteralmente incrinato. Alla base della crisi c’è il forte avvicinamento tra Domenico e la gieffina Benedetta Stocchi.
Nonostante Valentina lo avesse già invitato a prendere le distanze, l’operaio napoletano ha intensificato gli atteggiamenti intimi e confidenziali con la norcina di Nemi.
Durante la serata, quindi, la conduttrice ha dato la possibilità alla Piscopo di ritornare nella Casa del GF per avere un nuovo duro confronto con Benedetta e lo stesso Domenico.
Il confronto con Benedetta e Domenico
A inizio serata, Simona ha svelato a Benedetta il contenuto di una busta misteriosa entrata nella Casa il giorno precedente. All’interno, la Stocchi ha trovato un articolo di Fanpage che riportava le minacce di Valentina nei suoi confronti: “Essere inutile, la aspetto fuori dalla casa”.
“Non me l’aspettavo, pensavo che due puntate fa avessimo già chiarito il rapporto d’amicizia tra me e Domenico. Mi dispiace se questo è il messaggio che passa, ma non è così” ha reagito Benedetta.
Subito dopo è stata mostrata l’intervista che Simona ha realizzato vicino a Scampia, in cui Valentina ha accusato Domenico e Benedetta:
“Vengo chiamata cornuta perché lui in questo momento non mi rispetta. Cioè da casa la gente sta aspettando le corna. Allora la gente ha ragione che lui non mi ama, perché non mi fa rispettare da una donna che non ha rispetto di me. Tu, da uomo, dovresti farmi rispettare da lei. Sembra una coppia, non sembra un’amicizia. Lei sta sempre attaccata al mio uomo, lei per me non è donna. Adesso per me Domenico è un estraneo”
Subito dopo, Valentina ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con Benedetta:
“Cosa non ti è stato chiaro di ciò che è successo la prima volta? Io ti chiedo scusa per quello che ho scritto, ero arrabbiata, ma vi avevo avvisato. I fatti sono evidenti, non è assolutamente bello. Ci sono giochi e giochi, ieri sera vi siete addormentati insieme, state sempre abbracciati e mano nella mano. Ma cosa sto guardando io? Si vede tutto al di fuori. Tu hai una cotta per lui, state sempre uno dietro l’altro. Se vuoi io vi do pure il via libera così mi faccio la mia vita fuori. Doveva essere lui a frenare tutto”
“Le scuse te le faccio io, ma non è vero. Non ho una cotta per lui, io da oggi tiro proprio il freno a mano” ha ribattuto la concorrente.
Dal canto suo, Domenico ha ribadito che con la coinquilina c’è solo un’amicizia e che ama la sua compagna. Tuttavia, Valentina ha ribadito: “Mi stai infangando come donna e madre, non stai avendo rispetto per la nostra famiglia. Hai una figlia al di fuori, con Benedetta non fai mai discorsi sensati. Io come donna non mi sento rispettata e tu mi stai facendo chiamare cornuta”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!