Grande Fratello, Valentina Piscopo risponde alla madre di Benedetta Stocchi: “Sua figlia non è una santa!”

Valentina Piscopo

Valentina Piscopo ha assistito da casa al confronto tra Domenico D’Alterio e la madre di Benedetta Stocchi nell’ultima puntata del Grande Fratello.

E non è rimasta senza dubbio soddisfatta dalle accuse per difendere la figlia, visto che ha insinuato che la loro non è più una famiglia perché è ormai sfasciata, e che Benedetta non c’entra nulla se Valentina per nove anni ha avuto le corna.

E così la compagna di Domenico D’Alterio ha voluto risponderle per le rime.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Valentina Piscopo critica Benedetta Stocchi e sua madre

Valentina Piscopo, molto attiva sui social, ha detto la sua sulle parole di Simona, mamma di Benedetta Stocchi, sulla sua storia con Domenico D’Alterio.

E così ci ha tenuto a difendersi, non risparmiando la concorrente del Grande Fratello.
Questo il suo sfogo in una storia su Instagram:
Carissima signora Simona io mi sono tutelata il mio e non le permetto assolutissimamente di parlare di me. Soprattutto di noi che non eravamo una famiglia! Perché non credo che sua figlia sia una SANTA! Anzi anche a lei piaceva stuzzicare, detto questo da mamma mi vergognerei! Per il resto ogni decisione ormai è stata presa…”.
May be an image of television, newsroom and text that says "Casa Lollo 3 ROLE DI VALENTINA (EX) COMPAGNA DI DOMENICO ROTTURA CONFERMATA?"

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,