Grande Fratello, Valentina Piscopo parla degli alti e bassi con Domenico e si scaglia contro i suoi parenti: “Ridicoli”

Valentina Piscopo

Valentina Piscopo nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha parlato di tante cose.

Innanzitutto, le hanno chiesto perché Domenico D’Alterio non ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo aver saputo che la sua compagna e sua figlia Paola erano state costrette a lasciare la casa della madre.
Queste le parole di Valentina:
Paola e io non saremmo mai rimaste sole e sotto un ponte. Noi abbiamo casa nostra, poco lontano da Napoli, ma non ci trasferiamo perché qui abbiamo tutto a portata di mano: casa, scuola, palestra e lavoro. Solo che in questi mesi ho discusso a lungo con mia madre a causa di Domenico perché non le piaceva il suo atteggiamento. Un giorno tra noi ci fu una discussione così pesante che decisi di andarmene e di trasferirmi con Paola dalla mia migliore amica. Non volevo che la bambina subisse lo stress dei litigi con mia madre. Poi, quando le acque si sono calmate, sono tornata. Ma ancora oggi mia madre dice che Domenico non rientrerà a casa sua. Lo ha trattato come se fosse suo figlio e il suo atteggiamento l’ha delusa. Domenico ha avuto quella reazione perché è sicuro della mia famiglia, sa che non saremmo mai rimaste fuori di casa“.
E poi ha parlato della sua storia con Domenico, con il quale si era lasciato, prima però di scoprire che fosse incinta:
La nostra storia è durata nove anni tra alti e bassi, non c’è stata continuità. Lo incontrai per la prima volta il 9 dicembre 2016 e, dopo esserci frequentati per un po’, decidemmo di stare insieme. Due anni dopo, di ritorno da un viaggio a Londra durante il quale non avevamo fatto altro che litigare perché avevo scoperto alcune sue conversazioni sul cellulare, decidemmo di lasciarci. Ma proprio in quel periodo scoprii di essere incinta“.
Valentina Piscopo ha rivelato il motivo per cui Domenico D’Alterio non reagì bene alla notizia di diventare padre:
Mi disse che non si sentiva pronto a diventare padre, così decisi di chiudere definitivamente la storia con lui e di tenere la bambina da sola. I primi cinque mesi di gravidanza li ho vissuti in assoluta solitudine. Solo durante l’ultimo trimestre ci siamo riavvicinati e, quando Paola è nata, abbiamo provato a essere una famiglia, nonostante una serie di difficoltà dovute al fatto che Domenico restava sfuggente perché continuava a non sentirsi pronto all’idea di diventare padre.

Valentina Piscopo critica i familiari di Domenico D’Alterio

Valentina Piscopo ha poi voluto rispondere ai familiari di Domenico D’Alterio che, oltre ad andarle contro con delle storie sui social, hanno mostrato una certa simpatia per Benedetta Stocchi, in particolare la sorella dell’uomo.
Valentina ci è andata giù in maniera piuttosto pesante:
Un po’ me li aspettavo quei commenti perché sua sorella ha sempre avuto un pizzico di gelosia nei miei confronti. Ma la verità è che non mi interessa, perché si sono rivelate persone piccole e ridicole“.
La donna ha poi continuato:
Ho letto i commenti pubblicati dagli zii di Domenico, quelli del padre, e mi chiedo il motivo del trattamento che ho ricevuto da parte loro. E pensare che, fino a 15 giorni prima che Domenico entrasse nella Casa, tra noi c’era un buon rapporto. Dal momento in cui sono entrata anch’io, è cambiato tutto. Non mi spiego come possano difendere un figlio dall’indifendibile e poi lasciare che passino mesi senza mai curarsi della bambina di quel figlio”.
Infine, Valentina Piscopo ha affermato di essere rimasta molto male dai messaggi contro di lei e da tutte le segnalazioni su Domenico D’Alterio:

Basta dire che sono stata io a mettere in piazza la nostra storia. È stato Domenico a farlo: con i suoi atteggiamenti, con le indiscrezioni uscite in rete che lo riguardano, con gli screen dei suoi post su Twitter circolati sui social, con le ragazze che inviavano segnalazioni in cui si chiedevano come facesse a stare insieme a me da nove anni quando lui stesso le aveva contattate in precedenza dicendosi single. La mia è stata una reazione a tutto quello che ho visto e letto. Quando sono entrata nella Casa, a Domenico non ho parlato solo di Benedetta. Gli ho detto anche di comportarsi meglio perché fuori c’era un macello. Mi riferivo proprio a tutte queste indiscrezioni relative ai suoi presunti contatti con donne e ragazzi gay”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,