Grande Fratello, Valentina lascia Domenico: “Sei stato nel letto con Benedetta”
Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 1 dicembre 2025, Simona Ventura è tornata a parlare del discusso rapporto tra Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio.
Durante la settimana, i due si sono mostrati nuovamente vicini, seppur con qualche incomprensione. Infatti, nel giorno del ringraziamento, la gieffina ha deciso di rivolgere il suo pensiero nei confronti di Anita Mazzotta.
Domenico, deluso dalla scelta della coinquilina, visti i molteplici momenti condivisi insieme, ha avuto una reazione di gelosia e ha ammesso: “Tu sei stata importante, la persona più importante”.
La norcina ha spiegato le sue difficoltà: “Avrei voluto abbracciarti, ma poi mi assalgono le paure”.
I due hanno poi riflettuto sui mesi trascorsi insieme all’interno della Casa e le difficoltà vissute anche dopo l’arrivo di Valentina Piscopo, compagna dell’operaio di Scampia.
“Senza di te non sarebbe stato lo stesso. Sei stata importante. Noi ci completiamo, mi fai stare bene” ha ribadito D’Alterio.
“Nascerà una relazione? Mai dire mai” ha detto Benedetta, rispondendo ai pensieri di Jonas Pepe che ha affermato: “Tra di loro si tratta di amore”.
Inoltre, in una recente nottata, Benedetta e Domenico hanno dormito insieme e più volte si sono stretti la mano. Un segno di chiara intesa, che ovviamente non è stato apprezzato da Valentina, ancora più delusa.
La decisione definitiva di Valentina: “Non posso stare con te”
Nel corso della puntata di lunedì 1 dicembre, Valentina Piscopo ha incontrato Domenico nella passerella della Casa per riconsegnargli l’anello di fidanzamento e confermare il messaggio di rottura scritto sui social due settimane fa.
“Ho capito che io non sono la persona per te, che ti completa. Tu sei arrivato a tutto ciò. Sono venuta qua tre volte per avvisarti, ti ho detto che Benedetta mi dava fastidio”
I gesti compiuti in questi giorni, non le sono affatto piaciuti:
“Tu non mi hai tutelata come madre, come donna e come compagna. Non hai fatto niente. Sei andato addirittura a dormire nel letto con lei. Mi hai delusa”
La donna ha espresso la sua amarezza:
“Io volevo venire qua per essere orgogliosa dell’uomo che ho affianco, ma non lo sono. Mi hai fatto chiamare cornuta e madre fallita. Se tu non volevi tutto questo quella persona l’avresti allontanata. Io mi voglio sentire libera […] L’amore c’è sempre stato solo da parte mia”
Lui ha continuato a difendere Benedetta e, incredulo, ha chiesto a Valentina di chiarirsi meglio una volta finita l’esperienza. Tuttavia, lei ha ribadito la sua scelta:
“Stai sbagliando tutto. Io non voglio più niente di te, io e te non abbiamo più una casa perché mia mamma ci ha messo fuori a me e a tua figlia. Tutte le volte che sono venuta ti ho aperto gli occhi, ma state sempre abbracciati. Benedetta ha una cotta per te, svegliati. E secondo me piace anche a te”
In lacrime, inoltre, ha aggiunto: “Mi hai umiliato davanti a tutta Italia. Io non posso stare con te”
D’Alterio, innervosito, ha risposto: “Tu mi stai solo infangando. Io questi nove anni li ho passati tra alti e bassi, tra cui la morte di mia mamma e quello di suo padre. Ma in questi momenti io e lei siamo sempre stati vicini. Poi abbiamo avuto la cosa più bella della nostra vita, che è nostra figlia Paola. Però io mi sento deluso e mi dispiace che si è visto solo questo di me”.
“Io spero che questa non sia una vostra chiusura definitiva, ma credo che in questo rapporto vi facciate male a vicenda” ha aggiunto la conduttrice. Ascanio Pacelli, invece, ha definito tossico il loro rapporto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!