Grande Fratello, un concorrente tira un pugno al muro e si fa male a una mano, ecco cosa è successo

“Garibaldi ha dato un pugno al muro, si è spaccato la mano”

Finita con il botto la Vigilia di Natale nella casa del Grande Fratello. Un concorrente ha tirato un pugno al muro e si è spaccato una mano. A dare il “botto” ci ha pensato il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi in seguito a una frase riferitagli da Beatrice.

La notizia è stata comunicata la mattina di Natale, 25 Dicembre dalla stessa Beatrice Luzzi a Fiordaliso, che in riferimento alla sera precedente ha rivelato che Giuseppe ha dato un pugno al muro e si è spaccato una mano.

BRUTTA VIGILIA DI NATALE AL GRANDE FRATELLO 

Tutto è iniziato la sera della Vigilia di Natale, quando Marco Maddaloni ha riferito a Beatrice Luzzi che, secondo lui, dentro la casa del Grande Fratello ci sarebbe un burattinaio: Giuseppe Garibaldi.

Qualche ora dopo, in un video caricato anche dalla pagina web ufficiale del Grande Fratello, si nota Beatrice avvicinarsi a Garibaldi e dire: “Mi hanno detto che sei un burattinaio”.

Nel frattempo Garibaldi stava ballando in giardino insieme a tutti gli altri inquilini, e in un primo momento sembra non aver capito bene cosa volesse intendere Beatrice. Avrà capito solo in un secondo momento, e sfogarsi con Perla e Letizia a quanto pare non è bastato. Preso dalla rabbia ha dato un pugno al muro e si è spaccato una mano.

La mattina di Natale Beatrice ha commentato quanto accaduto a Fiordaliso: Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ma è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia?

Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?”.

Fiordaliso: “Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?!”

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , , ,