Grande Fratello, tutti o quasi contro Amanda Lecciso, ma in sua difesa arriva Jasmine

Grande Fratello

Questa sera durante la puntata del Grande Fratello va in scena il tutti o quasi contro Amanda Lecciso e la sua persona. Le più accanite nei suoi confronti sono: Maria Vittoria, Jessica e Shaila.

Amanda non tollera i comportamenti e l’allontanamento da parte delle altre, mentre le altre la criticano e additano come poco chiara.

Grande Fratello: Amanda e il rapporto con Maxime

Molti alludono che Maxime sia molto preso nei confronti di Amanda mentre da parte sua ci sia soltanto un’amicizia semplice e pulita. Le parole di Maxime:

“Rispetto il pensiero di Eva ma so difendermi abbastanza bene da solo, io guardo Amanda diversamente ma rispetto che siamo ad un livello diverso”.

Maxime effettivamente non ha occhi che per Amanda ma da parte di lei è palese il poco interesse.

Grande Fratello: Jasmine in soccorso di Amanda

A prendere le difese della zia ritroviamo Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana e Albano che sia via social che in puntata si scaglia contro chi ha puntato il dito contro sua zia.

Jasmine si scaglia contro Maria Vittoria perché secondo la ragazza Amanda non avrebbe mai parlato male di Maria Vittoria mentre lei ha parlato male di Amanda più e più volte.

Il consiglio di Jasmine: “Io sinceramente mi allontanerei da Maria Vittoria”.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,