Grande Fratello, tutti contro Omer Elomari: “Mancanza di rispetto, uscito per quello che è”

Omer Elomari

Omer Elomari è finito nel mirino di molti inquilini nella casa del Grande Fratello per il suo gesto di abbassarsi i pantaloni e far vedere le mutande.

Infatti, praticamente secondo tutta la casa il gesto è ingiustificabile e, secondo alcuni, è incredibile come l’uomo siriano non si sia reso conto della mancanza di rispetto di ciò che ha fatto.

Per molti Omer Elomari è indifendibile, spingendo per dei provvedimenti da parte del GF, come Jonas Pepe, visto che secondo lui si potrebbe addirittura arrivare alla busta nera della squalifica.

Se si vocifera una punizione da parte degli autori del reality e un televoto per far decidere al pubblico, un po’ come era successo l’anno scorso con Helena Prestes con il gesto del bollitore, nulla è ancora deciso.

Andiamo a vedere cosa hanno detto molti dei coinquilini di Omer Elomari in confessionale su di lui.

Omer Elomari criticato dai concorrenti del Grande Fratello

In un daytime del Grande Fratello andato in onda nelle scorse ore su Canale 5 sono stati mostrati diversi confessionali dei concorrenti, dove molti si sono mostrati contro Omer Elomari per il suo gesto di abbassarsi i pantaloni.

Questo quello di Simone De Bianchi:

Per me è una mancanza di rispetto a livelli estremi”.
Rasha Younes ha provato a capirlo, seppur abbia ammesso che ciò che ha fatto è sbagliato:
Gesto sbagliato, però lui non voleva fare un gesto maschilista o contro le donne. Lui intendeva: “se siete arrivati a toccare la mia intimità cosa volete vedere? Dove volete arrivare?”.
Francesca Carrara si è detta felice di aver visto la vera faccia di Omer Elomari:
Sono contenta che sia uscito fuori per quello che è, perché a questo punto penso che abbia nascosto bene”.
Il suo amico Domenico D’Alterio ha detto che Omer non sarà visto più come prima dopo ciò che ha fatto:
Lui ora per me per colpa di questo gesto verrà visto in maniera diversa in casa“.
Omer Elomari, nel suo confessionale, ha provato a giustificarsi nuovamente:
Era solo per fare capire che sono andati troppo nella mia vita privata“.
Infine ha concluso Jonas Pepe, che è sembrato contento dello scivolone e del passo falso del rivale:
“Per me non assumersi le proprie responsabilità è follia. Sai Omer è tanto maturo per alcune cose e tanto immaturo per altre. Gli equilibri cambieranno assolutamente perché questi sono segni indelebili che lasci all’interno della casa. La sua strategia era farsi tutti quanti amici e adesso che ha tutti contro chi è Omer?“.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,