Grande Fratello, tutti contro la non coerenza de le Non è La Rai, Beatrice Luzzi sottolinea la sua posizione, ecco cosa è successo

Grande Fratello

Questa sera, eccezionalmente di sabato, va in onda una nuova puntata di Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su canale 5. Ad accompagnare il mattatore dell’edizione le immancabili: Beatrice, Cesara e Rebecca.

Grande Fratello: Non è La Rai incoerenti?

Per molti coinquilini e Beatrice Luzzi le Non è La Rai sono abbastanza incoerenti. I maggiori accusatori sono Yulia e Giglio che vedono dietro il loro comportamento un quieto vivere fondato dalla falsità.

Per Pamela però il quito vivere è creato solo dalla coppia Yulia e Giglio.

Per Beatrice Luzzi loro sono delle volta faccia, e per sue stesse parole dichiara:

“Io vorrei che la veemenza che mostra Pamela dietro lo facciano anche davanti. Io penso che voi vi potreste permettere di andare un po’ più affando con un po’ più di coraggio!”

Per Pamela questo è solo un accanimento anche perché tutto questo viene notato solo nei loro confronti anche l’accusa di aver nominato Federica.

Il commento di Cesara al Grande Fratello

“Per me potete votare chi mi pare… nei discorsi di Yulia nei vostri confronti c’è un non detto.. Come se si fosse parlato tra di voi di votare qualcuno e poi avete cambiato”.

Pamela risponde: “Io e Ilaria avevamo un pensiero diverso quindi trovare una quadra è difficile. Una confidenza fatta a Yulia è stata strumentalizzata da lei….”

Il commento di Yulia: “Io ho detto che Ilaria sia succube di Pamela perché Pamela ha un carattere prevaricante… Non è una cosa che mi riguarda ma è successo!”.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , , , , , , ,