Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi, ma se avesse ragione lei su Shaila Gatta? Ecco le considerazioni
Durante le ultime puntata del Grande Fratello è andato in onda il triangolo/quadrilatero composto da Shaila Gatta al centro, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato ai lati e Helena Prestes spettatrice per Lorenzo.
Fin qua tutto normale, fino a qui tutto nella norma per programmi come il Grande Fratello che negli ultimi anni ha focalizzato il suo tesoretto di share proprio grazie alle ship nate all’interno della casa.
Grande Fratello le opinioni
Già dalla seconda puntata del Grande Fratello vi è chi, però, non vede di buon occhio il comportamento di una delle coinquilini, parliamo di Beatrice Luzzi che avrebbe attaccato Shaila Gatta e il suo comportamento con parole come:
“Va bene essere artisti, va bene essere liberi, ma insomma un po’ di rispetto e di pudore in più…”
Parole forti e assolutamente criticate e criticabili in un mondo in cui la LIBERTA’ è il caposaldo a cui la società si appella. Per molti le parole di Beatrice Luzzi risulterebbero retrograde, antiquate figlie di un tempo che fù ma che ormai non ci rappresenta più.
Le donne hanno conquistato i loro sacrosanti diritti e lo hanno fatto per poter essere libere di esprimersi e non essere giudicate né nei comportamenti né nelle azioni.
Tutto giustissimo ma vi è un ma che aleggia da qualche giorno sopra la testa di Shaila.
Shaila vera portabandiera di emancipazione o furba giocatrice al Grande Fratello?
Ovviamente è doveroso fare una distinzione tra chi porta avanti l’emancipazioni e i valori di libertà e parità da chi sfrutta tutto questo esclusivamente per apparire e rimanere in gioco. Sia chiaro Shaila è giusto sia una donna libera ma non è altresì giusto giocare coi sentimenti delle persone perché la nostra libertà termina quando manchiamo di rispetto all’altro.
Nell’ultimo periodo il popolo del web infatti avrebbe sottolineato dei movimenti alquanto poco comprensibili da parte di Shaila Gatta, una sorta di gioco che la donna starebbe adottando con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato più per una manovra strategica che per reale interesse.
Se prima molti trovavano veritiero l’interesse di Shaila verso Javier, molti ad oggi si ritrovano ad avere forti dubbi a riguardo definendo Shaila: “Giocatrice e falsa”.
Ma non è finita qua, nonostante lei abbia dormito con Javier e abbia indossato la sua maglietta continua il suo percorso di ambiguità sostenendo di non avere una preferenza tra lui e Lorenzo, diciamo che non si espone perché facendo così mantiene l’interesse alto su di sé.
Le parole poi pronunciate a Lorenzo ieri sera da Shaila sono l’emblema:
“Magari tra una settimana mi accorgo che mi piaci tu!”.
Beatrice ha ragione?
Per quanto mi senta di dovermi dissociare dal messaggio veicolato da Beatrice Luzzi le motivazioni alla base del suo non completo assenso nei confronti di Shaila alla lunga possono anche essere giustificabili.
Ovvio, la libertà di una Donna non deve essere minimamente toccata e soprattutto non si deve essere meno tolleranti nei comportamenti perché un uomo potrebbe “Irretirsi” ovviamente quella non è una motivazione valida. Ma la libertà non deve mai essere una giustificazione nel non rispettare sentimenti o persone, perché essere Donna significa anche avere ad un certo punto il coraggio di scegliere e non giocare con le persone e la loro sensibilità.
Ovviamente siamo al Grande Fratello e quello è il contesto ad hoc per il gioco, ma occhio a farlo troppo in maniera esplicita perché il pubblico è sovrano e per quanto ami all’inizio l’indecisione alla lunga potrebbe stancare e a farne le spese sarà proprio chi porta avanti il gioco e l’ambiguità.
E voi cosa ne pensate?
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!