ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è tutta una farsa quella di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? “Ecco perché abbandonerà il reality”. Il clamoroso retroscena

Nella settima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini, consapevole della volontà di Enzo Paolo Turchi di lasciare la casa, gli ha permesso di incontrare sua moglie Carmen Russo.

Ma qualcosa non sembrerebbe essere andato per il verso giusto, dato che il coreografo non è sembrato contento della sua visita e del suo soggiorno per tre giorni al GF.

Infatti, ha ribadito in maniera veemente di voler uscire dal gioco, e di essere disposto anche a non tornare a casa dalla moglie.

E poi Enzo Paolo in confessionale ha rivelato di percepire freddezza da parte della moglie e di non sentirsi più amato come prima.

Se questo era stato un campanello d’allarme per una presunta crisi, questa è stata smentita da un esperto di gossip e da altre persone dello spettacolo.

La rivelazione shock su Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi, dopo una piccola discussione che aveva fatto pensare a una crisi con Carmen Russo, ha deciso al momento di rimanere al Grande Fratello.

Ma non sembra intenzionato a restarci ancora per molto tempo.

Intanto, a mettere ombre su questa situazione ci ha pensato l’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli.

Infatti, attraverso un video su Instagram, ha rivelato cosa ci sarebbe dietro il probabile abbandono di Enzo Paolo Turchi.

E non sarebbe causato dalla mancanza per la figlia Maria.

Queste le sue parole:

Crisi rapporto Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Secondo me è una grande bufala e strategia di marketing perché si amano alla follia. Stanno creando un’aspettativa e una pubblicità. Secondo me Enzo Paolo uscirà settimana prossima, non perché in crisi con Carmen, ma perché ci sarà uno spettacolo itinerante in tutti i teatri d’Italia, con lui alla regia e coreografia insieme a Carmen, con protagonista anche Alex Belli. Il tour inizia il 13 novembre 2024. Sarà vera questa crisi o è una promozione per far parlare di sé settimana prossima, uscire dalla casa e poi farsi questa tournée bellissima con annessa pubblicità televisiva?”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non convincono molti opinionisti

Ma Biagio D’Anelli non è stato l’unico a mettere in dubbio quanto successo tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo al Grande Fratello.

Infatti, anche Caterina Collovati e Stefania Orlando a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino hanno avuto molte perplessità sulla presunta crisi tra i due.

E la prima ha dichiarato che secondo lei si tratta di finzione, essendo una scena tipica da Grande Fratello.

Quale sarà la verità dietro questo screzio tra Enzo Paolo e Carmen?

Non ci resta che seguire il programma condotto da Alfonso Signorini per vedere se il coreografo deciderà di rimanere nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI