Grande Fratello, tugurio censurato, parole contro Signorini e un concorrente a rischio squalifica? Ecco cosa sta succedendo

grande fratello gf vip

Il Grande Fratello ha censurato, per ben due ore, gli inuilini del tugurio. Tale azione è stata semplicemente presa per parlare coi concorrenti o si delinea il preludio per una squalifica?

Questa sera tornerà alle ore 21.30 l’appuntamento con il GF, condotto da Alfonso Signorini con accanto Cesara Buonamici.

Dopo una passata edizione da cui autori e presentatore hanno deciso di prendere le distanze, è stato creato un format incentrato sul “ritorno alle origini”, ed è proprio in funzione di questo che il GF ha preso una piega più rigida basata su regolamentazioni ferree e un nuovo senso di “moralità” da seguire maniacalmente per non far storcere il naso ai vertici Mediaset e al pubblico stesso.

LA CENSURA DEL TUGURIO

Andiamo con ordine a raccontare i fatti che hanno preceduto la decisione del GF.

Nella giornata di domenica 17 settembre la produzione ha prolungato la censura del tugurio per oltre due ore, in quel momento gli inquilini erano intenti in una conversazione, che a quanto sembrerebbe, non è stata mandata in onda, suscitando fastidio e sgomento da parte dei fan che avrebbero voluto ascoltarla.

Non è la prima volta che il GF interviene per sedare o placare battute o frasi fuori luogo dei concorrenti, i quali al minimo segnale di disappunto da parte della regia, reagiscono con panico, dovuto alla consapevolezza di un eventuale ferreo provvedimento.

CLAUDIO NEL MIRINO DEGLI AUTORI PER LE FRASI CONTRO SIGNORINI?

L’unico concorrente che sembrerebbe non essere in nessun modo placato da questi continui avvertimenti è: Claudio Roma, l’imprenditore 34 enne con un passato difficile. 

Il gieffino, infatti, secondo il web, si sarebbe lasciato andare ad imprecazioni poco piacevoli, arrivando per fino a farsi sfuggire una bestemmia, causa per la quale, stasera in prima serata potremmo assistere alla prima punizione in diretta da parte del reality. 

In queste ore, però, Claudio è stato protagonista anche di un altro episodio, che stavolta lo vedrebbe come parte lesa a causa delle parole di Alfonso Signorini. 

Difatti Claudio nella sua clip di presentazione racconta il suo passato difficile, arrivando a mettere in discussione la sua stessa vita, e che negli anni, compreso l’errore, ha cercato di rimediare come poteva, costruendosi una nuova immagine e un nuovo stile di vita, ed è proprio qua che ne consegue un’espressione di dubbio gusto da parte del conduttore che l’ha definito: ”drogato”.

LA DIFESA DI CARLO ALBERTO MANCINI

Per concludere sembrerebbe proprio che Claudio sia finito sotto esame da parte degli autori, e a darne manforte sono i suoi stessi coinquilini che durante il live scherzano con il concorrente adducendo al fatto che questa possa essere l’ultima volta che passeranno una giornata assieme all’interno della casa.

Sarà davvero così? Claudio subirà le ire dei vertici Mediaset o si concluderà tutto con una strigliata da parte di Alfonso?

Per saperne di più dovremmo attendere l’inizio della terza puntata del Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,