ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il triste racconto di Yulia Naomi Bruschi sul difficile rapporto con suo padre: “Non c’è mai stato”

Yulia Naomi Bruschi dietro al suo carattere forte nasconde molte fragilità per le esperienze che ha avuto in vita sua.

Infatti, nelle ultime ore ha parlato del burrascoso rapporto che ha con il padre.

E si è lamentata del fatto che non c’è mai stato e non ha svolto il suo ruolo da padre, ammettendo di aver pianto più volte per questo motivo.

Yulia Bruschi, le parole spiazzanti su suo papà

Yulia Naomi Bruschi ha fatto una sauna insieme a Luca Giglioli, con il quale si è molto avvicinata nelle scorse ore.

E così ne ha approfittato per parlare del rapporto non idilliaco che ha con suo padre.

Queste le parole della ragazza di origine cubana:

“Non mi ha mai prestato molte attenzioni. Gli ho detto: “Senti mi spieghi una cosa, come mai in tutti questi anni se io non facevo un passo avanti tu non ti interessavi per sapere come stava tua figlia, dov’era, cosa faceva, se gli mancava qualcosa. Sono scoppiata a piangere, ne ho passate tante brutte. Mio padre è un benestante, ma non si è mai interessato se mi mancava qualcosa a livello scolastico, non dico che doveva stare in buoni rapporti con mamma, so che si “odiano” e non sono in buoni rapporti per il male che si sono fatti, ma io che c’entravo? Non ha mai fatto il padre. Anni e anni non l’ho mai sentito al telefono, sapeva che ero a Lucca ma non sapeva nulla di me, della mia vita, neanche il giorno del mio compleanno. Non mi è mai venuto di raccontargli qualche mia esperienza, anche se è un uomo profondo, intellettuale, colto. Avevo sempre questo disagio, muro. Quel giorno vado su che piangevo, e si è messo a piangere anche lui, dicendo che non voleva vedermi così”.

Il pubblico in ascolto è sembrato molto dispiaciuto, empatizzando con lei.

GF, Yulia Naomi Bruschi fa discutere fuori dalla casa

Yulia Naomi Bruschi nei primi giorni nella casa del Grande Fratello non si era esposta molto, al punto che era stata definita comodino da alcuni suoi compagni.

Ma poi, tra la discussione accesa avuta con Jessica Morlacchi e i racconti della sua vita, è finalmente uscita fuori, venendo apprezzata anche dai telespettatori.

Seppur rimangano diversi dubbi su di lei, soprattutto in base ad alcune segnalazioni che sono uscite nelle ultime ore sul suo conto.

Yulia Bruschi riuscirà a migliorare il suo rapporto con il padre dopo questa avventura al Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI