Grande Fratello, triste confessione di Anita Mazzotta nella casa: “Mia madre ha rischiato di morire”. Scatta la censura

Anita Mazzotta

Anita Mazzotta, un po’ come Giulia Soponariu che ha raccontato un episodio triste del suo passato, si è già lasciata andare a una rivelazione piuttosto toccante al Grande Fratello.

La ragazza, come ha rivelato nel suo video di presentazione, non ha rapporti con il padre da tanti anni, svelando nella casa che, non appena ha saputo della sua partecipazione al GF, ha disattivato i suoi account social.

Infatti, Anita ha detto che i suoi genitori si sono separati e lei ha vissuto sempre con sua madre, soffrendo la povertà da bambina:

“Quando mi guardo allo specchio mi do una pacca sulla spalla da sola. Mi ricordo da piccola i miei genitori si sono separati. Io, mia madre e mio fratello siamo andati ad abitare dai nonni. Mio padre non era presente in nessun modo, non lo vedo da quando ho 11 anni. Non sono stata accettata, voluta. Due persone importanti nella tua vita, una non ti ha accettato. I soldi non bastavano e ho conosciuto davvero cosa significa fare la fame. Mi venivano dati 20 euro e dovevo fare la spesa per una settimana per mia nonna, mio fratello e me. Questa cosa qui ha creato in me questa cosa che devo lavorare, lavorare, lavorare perché in futuro io vorrò una famiglia e non vorrò mai che soffrano quello che ho subito io. Adesso posso dire che ce l’ho fatta, sono riuscita a prendere casa ed è stato uno dei traguardi più significativi per me”.

Ora la piercer ha fatto una dichiarazione su sua madre che ha spiazzato inquilini e autori del GF.

Anita Mazzotta e la dichiarazione spiazzante su sua madre

Stamattina Anita Mazzotta si trovava in giardino insieme a Francesca Carrara e Francesco Rana.

Ad un certo punto ha fatto riferimento al suo passato, dove aveva a disposizione dieci euro per la spesa settimanale per lei, sua madre e suo fratello.

E poi Anita ha detto che nell’ultimo anno è stata male a causa delle condizioni di salute di sua madre, che tuttora non sta al meglio.

Infatti, se le avessero proposto l’anno scorso di entrare nella casa, la ragazza ha ammesso che non avrebbe accettato per stare vicino al suo genitore.

Qualche tempo fa Anita ha portato sua madre in ospedale, dove ha avuto un infarto ed è stata in pericolo di vita, ma per sua fortuna si è salvata con le cure immediate dei medici.

La regia del Grande Fratello ha però provveduto a censurare cambiando inquadratura sui ragazzi in cucina, probabilmente per evitare spoiler sulle storie dei concorrenti per parlarne in puntata oppure per un racconto che poteva colpire particolarmente i telespettatori.

Simona Ventura farà conoscere meglio il passato di Anita Mazzotta nelle prossime puntate del Grande Fratello?

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,