Grande Fratello, i tradimenti di Maxime Mbanda: “Ho sbagliato con la mia ex”. E poi si dichiara a un’inquilina, triangolo in vista!
Nella scorsa puntata di lunedì 16 dicembre fra i tre nuovi concorrenti c’è stato anche il rugbista Maxime Mbanda.
L’uomo, seppur sia stato nominato Cavaliere della Repubblica, nasconde presunte scappatelle e tradimenti che presto racconterà al Grande Fratello, e ha già detto di provare un interesse per una concorrente.
Ecco cosa si dice su di lui e cosa ha detto Alfonso Signorini.
Le segnalazioni su Maxime Mbanda
Nelle ore precedenti all’ingresso di Maxime Mbanda, sono uscite molte voci poco lusinghiere sul suo conto, che l’esperta di gossip Deianira Marzano ci ha tenuto a pubblicare sul suo profilo Instagram.
Questa la prima:
“Oddio! Guarda che lui è davvero una persona pessima, un narcisista e basta! Frequentava una mia cara amica mentre le diceva di essere divorziato… ovviamente erano tutte bugie, non era vero!”.
Ecco, invece, la seconda:
“Anni fa l’ho conosciuto in un famoso locale a Milano…convinto e maleducato come pochi. Siamo usciti, per una colazione, ma scappata subito voleva chissà cosa da me, mentre messaggiava al tavolo con un’altra per organizzarsi la serata”.
Infine, la terza:
“Si dice in giro che Maxime sia molto conosciuto a Parma e che frequenterebbe donne più grandi di lui, spesso imprenditrici di successo. Secondo alcuni, riceverebbe anche regali da queste relazioni”.
Ma il rugbista ci ha messo la faccia, rispondendo a Deianira:
“Tranquilla che non avrò problemi a parlarne di certe cose, per quanto potrà far male soprattutto alla mia ex compagna! Purtroppo ho sbagliato più volte in passato, ma lei comunque ne è al corrente”.
La vita privata di Maxime Mbanda uscirà fuori in puntata?
Alfonso Signorini nella presentazione di Maxime Mbanda come nuovo concorrente del Grande Fratello ha detto che è la prima volta che entra nella casa un Cavaliere della Repubblica.
Ma è venuto a conoscenza dei suoi presunti tradimenti, tanto da dichiarare che è un seduttore seriale, facendo una battuta:
“Maxime Mbanda le fa sbanda”.
Il rugbista italo-congolese si è separato da sei mesi dalla compagna e ha due figli.
E anche durante la diretta si è detto disponibile di parlare nei prossimi giorni o settimane di ciò che ha combinato in vita sua con le donne.
Le prime parole di Maxime sulla sua ex fidanzata
Maxime Mbanda, trovatosi in giardino con Shaila Gatta e Bernardo Cherubini, ha parlato prima dei suoi genitori, per poi fare riferimento alla sua ex.
Queste le sue parole:
“Lei era più grande di lui di cinque anni, ma io ho doppiato: la mia ex era più grande di me di dieci anni”.
E poi ha raccontato la sua storia d’amore con lei, durata undici anni, fatta di libertà l’uno per l’altra.
I due si sono conosciuti da giovani, per poi andare a convivere insieme dopo soli tre mesi e, sebbene alcune scelte siano state affrettate e fatte con l’ingenuità dell’età, Maxime non si pente di nulla.
E, sebbene la storia sia finita, anche per la loro inesperienza, il loro legame ha lasciato la cosa più importante per loro: i due figli.
Maxime si sentiva chiuso in gabbia, visto che la sua ex fidanzata è una persona statica, mentre a lui piacere muoversi, uscire, viaggiare, sperimentare cose nuove, e i genitori di lei non erano d’accordo alla loro relazione.
Nonostante sia consapevole che forse il loro rapporto andava interrotto prima, l’attrazione fisica e mentale è stata molto forte, ed è ancora convinto di aver scelto bene la madre dei suoi bambini.
E poi ha dichiarato sui suoi tradimenti:
“Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo perché non volevo farla soffrire. Lo scopriva da messaggi o da altri”.
Vedremo se la donna deciderà di fare una sorpresa a Maxime nella casa e se Alfonso Signorini deciderà di incalzare il rugbista a parlare di questa storia in una delle prossime puntate del Grande Fratello, anche per confermare o smentire alcune segnalazioni uscite sul suo conto.
Maxime interessato a una concorrente del GF? Possibile triangolo
Maxime Mbanda, parlando con Javier Martinez, ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito da Amanda Lecciso, avendo già creato un rapporto fatto di scherzi e ironia.
E ha ammesso di essere interessato a lei, ma di sapere che sarà difficile far breccia nel suo cuore, dato che non c’è riuscito Iago Garcia, e non sembra riuscirsi neanche Bernardo Cherubini, che è rimasto anch’esso folgorato dalla donna, tanto che potrebbe nascere un altro triangolo amoroso nella casa.
Javier si è detto favorevole alla conoscenza tra Maxime e Amanda, raccontando al rugbista le qualità della sorella di Loredana Lecciso.
Il rugbista, avendo scoperto che le voci girano piuttosto velocemente nel reality, ha preso in disparte la sorella di Loredana Lecciso, e le ha confessato l’interesse per lei:
“L’ambiente è piccolo e le voci iniziano a girare. Ma ci tengo a precisare che mi è stato semplicemente chiesto chi mi piacesse e io a primo impatto ho risposto che fra tutte le ragazze, chi potrebbe ipoteticamente piacermi all’ennesima potenza sia a livello estetico che a livello caratteriale, è Amanda. Poi però magari mi faccio film mentali, ma io faccio la battuta, tu rispondi.. Cioè, io lo sento. Una cosa innocente, ci mancherebbe, però come diceva un mio ex allenatore: tu potrai avere ragione, ma io non ho mai torto. Detto questo non ti spaventare, non ti chiederò di sposarmi”.
Nascerà del tenero tra i due nella casa del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!