ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, tra Varrese e Heidi va in onda la possessivita, gelosia o hype ? A perdere è la linea purista

Si sta preparando la scaletta per la puntata di questa sera del Grande Fratello, tra i protagonisti avremo Massimiliano Varrese, Heidi Baci e Vittorio Menozzi. Quest’ultimo in realtà non è un vero protagonista, ma senza neanche scomodarsi troppo, finirà in una clip per aver osato chiacchierare con Heidi, scatenando una scenata di gelosia da parte dell’attore Varrese.

A quanto dichiarato da Massimiliano, i due avrebbe parlato stanotte per 40 minuti e questo pare aver scatenato la furia dell’attore, che ha continuato a dichiarare di non essere geloso di Vittorio, ma del tempo di Heidi, la quale ha dovuto ribadirgli il suo sacro santo diritto di poter parlare con chi vuole, tutto il tempo che vuole.

La scenata ha accesso un litigio con Heidi, lasciando perplesso il web per alcuni atteggiamenti dell’attore di questa mattina. Non viene difficile pensare che la sua gelosia, o meglio possessività immotivata per il tempo di Heidi potrebbe essere un elemento sufficiente per scappare lontani.

Il litigio tra Varrese e Heidi

Questa coppia sta suscitando molte polemiche tra gli utenti del web, costretti a sopportare le lamentele di Varrese e l’ambiguità di Heidi, che per quanto abbia dichiarato il suo interesse, lo evita come la peste bubbonica. In sostanza, tra i due non è avvenuto assolutamente niente di fisico, solo qualche abbraccio richiesto da Massimiliano alla bella Heidi.

Chiarificato ciò, le reazioni di Varrese, uomo di 47 anni con una figlia, sono state considerate esagerata nei confronti di Heidi, ragazza conosciuta da poco che a stento ricorda il suo nome, in assenza, appunto, di un reale trasporto emotivo e fisico tra i due.

Tra calci ai divanetti, tono alto della voce e frasi sconnesse e bigotte, la stessa Heidi si è infastidita per l’esagerazione di Massimiliano, che durante la discussione non ha voluto sedersi accanto per parlare come due persone civili, ma ha preferito stare in piedi, piegato verso di lei con un atteggiamento intimidatorio, come dalla Baci dichiarato.

Come sappiamo, le linee puriste di quest’anno non prevedono atteggiamenti aggressivi da parte dei concorrenti, che come marionette, stanno tirando avanti un bello show catastrofico e poco realista. A questo punto la domanda sorge spontanea: Massimiliano è davvero geloso o si sta assicurando di avere una clip in procinto della puntata? Quello che prova è un reale interesse o sta portando avanti un bel copione, studiato a doc? Vedremo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI