Nella prossima puntata del Grande Fratello di lunedì 16 dicembre ci saranno nuovi ingressi ad animare ulteriormente la casa più spiata d’Italia.
E, oltre a Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, farà parte del cast del reality anche uno sportivo e Cavaliere della Repubblica.
Andiamo a conoscerlo meglio.
Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello
Da giorni Davide Maggio e Tv Blog hanno anticipato gli ingressi di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi nella casa del Grande Fratello nella diretta di lunedì 16 dicembre.
Ciò è stato confermato dal promo ufficiale del Grande Fratello, che ha anche rivelato che ci saranno anche altri ingressi, senza però dire nulla in merito.
E così ci ha pensato il portale Tv Blog a lanciare l’indiscrezione su un altro nuovo concorrente:
“Stefania Orlando ed Eva Grimaldi faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia lunedì 16 dicembre. Mentre la cara Maria Teresa Ruta entrerà il prossimo mese di gennaio, accompagnata da qualche altro concorrente. Ma non saranno solamente Stefania Orlando ed Eva Grimaldi i nuovi ingressi del Grande fratello di lunedì 16 dicembre. Insieme a loro entrerà nella casa dalla porta rossa un rugbista nazionale italiano e terza linea della squadra del Colorno. Si tratta di Mata Maxime Esuite Mbanda“.
Chi è Maxime Mbanda, nuovo concorrente del Grande Fratello
Lo stesso portale ha poi fatto una descrizione di Maxime Mbanda, che è un rugbista che ha giocato per 29 volte con la maglia della Nazionale Italiana, ex giocatore delle Zebre di Parma, e che è stato nominato Cavaliere della Repubblica.
Questo quanto si sa su di lui:
“Classe 1993, nato a Roma da padre congolese e madre italiana. Maxime Mbanda fin dai 9 anni inizia la sua carriera nel mondo del Rugby nell’Amatori Milano, per poi passare al Grande Milano. Nel 2013 vince in Cile il Trofeo World Rugby under 20 con la nazionale di categoria. Vince poi due scudetti e un Trofeo Eccellenza con il Calvisano. Nel giugno 2016 debutta nella nazionale maschile italiana di Rugby a 15 a San Josè contro gli Stati Uniti. Poi arriva il Sei Nazioni nel 2017 e nel 2019 la Coppa del mondo in Giappone. Durante il lockdown del 2020 Mbanda prestò servizio volontario per la Croce Gialla di Parma. Per questo motivo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella lo nomina Cavaliere al merito della Repubblica”.
Ed è la prima volta che un Cavaliere della Repubblica mette piede nella casa del Grande Fratello, essendo pronto a mettersi in gioco.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!