Grande Fratello, Tommaso mette in guardia Shaila da Mariavittoria “Sparlano di te tutto il giorno”, a che gioco sta giocando, e da che parte sta?

Tommaso mette in guardia Shaila da Mariavittoria: “Occhio, sparlano di te”

“Quello che voglio dirti è occhio Shaila perché te hai delle persone qui dentro che dalla mattina alla sera ti giuro parlano solo di te” ha esordito Tommaso Franchi in queste ore, durante una chiacchierata con Shaila Gatta mettendola in guardia soprattutto da Mariavittoria e dal suo gruppo, ma non stava dalla sua parte?

L’aria nella casa del Grande Fratello è più tesa che mai, il ritorno degli #shailenzo dal Gran Hermano ha creato una crepa tra gli inquilini, tutti coalizzati contro Shaila. È per questo motivo che Lorenzo Spolverato sta vivendo dei giorni difficili in quanto coinvolto in una situazione spiacevole, da una parte la storia di un nuovo amore e dall’altra la perdita di consensi del suo  solito gruppo di amicizie in casa che più che nei suoi confronti, sono delusi dal comportamento di Shaila verso Javier, e, per riflesso, ci va di mezzo anche lui.

Ma il cerchio dei fraintendimenti si allarga: anche Mariavittoria ha esposto in maniera diretta e inequivocabile la sua disapprovazione per Shaila, anche in maniera davvero forte. Con lei, Amanda, Jessica, Iago.

È a questo punto che Tommaso, molto vicino a Mariavittoria, ha messo in guardia Shaila:

”Ma solo di te. Occhio. Devi guardare bene. Se sono maschi o femmine? Quel gruppo di MariaVittoria. Shaila fanno solo quello, battute su di te, sparlano di te. Guarda che è una cosa indecente, fanno questo dalla mattina alla sera, sempre a sparlare di te. Tu e Tommaso invece non avete giudizi verso gli altri. Sono gli altri che fanno queste cose“.

Shaila Gatta replica senza esserne sopresa: “Ma lo sapevo. Amore non hanno niente da fare, non hanno una vita. Ma ti fai due domande? Quelle sono cattive e sono gelose. Vedi che bravo ragazzo che sei?! Non è facile la situazione mia e di Lorenzo. Poi ci sono queste persone che mettono zizzania. Questa come si chiama? Si chiama gelosia e invidia e non è normale. Fanno di tutto pur di mettermi in cattiva luce, ma non ci riusciranno, non mi ci mettono proprio. Poi il fatto che io e Lorenzo ci siamo baciati davanti ad Javier. Nemmeno l’avevo visto. Se gli dà fastidio poteva entrare dentro in casa e basta“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: