Grande Fratello, Tommaso Franchi svela un dettaglio sull’intimità di Mariavittoria. Lei si arrabbia: “Non ti permettere!”

tommaso franchi

Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti hanno avuto un altro confronto con Alfonso D’Apice nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello.

E così l’idraulico, oltre a vedere le immagini di ciò che è successo mesi fa in tugurio tra la Minghetti e Alfonso, ci è rimasto male di alcune parole uscite dalla bocca della sua fidanzata.

Infatti, ha rivelato che la sua indecisione tra Tommaso e Alfonso di dicembre era per il fatto che ancora non lo amava.

E questo nonostante avesse iniziato ad andare a letto con lui.

E così Franchi, in un momento di rabbia e delusione, ha rivelato una cosa che non è piaciuta alla sua fidanzata.

Andiamo a vedere cosa è accaduto tra i due.

Nuova discussione tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti

Nonostante Tommaso Franchi si sia mostrato tranquillo e comprensivo durante la puntata del Grande Fratello, nella notte ha avuto un altro scontro con Mariavittoria Minghetti.

E così si è sfogato con lei:

“Se avessi visto quei video due mesi fa adesso non saremmo qui, non sarebbe nato nulla. Ma poi proprio in quei giorni in cui ti eri attaccata a lui… avevi fatto l’amore con me!”.

Mariavittoria ha provato a giustificarsi:

“Sì, ma non provavo nulla per te in quel periodo, non ero innamorata come lo sono adesso”.

Ma facendo ciò ha peggiorato la situazione, facendo andare su tutte le furie Tommaso:

“Ma com’è possibile? Tu a 31 anni sei stata solo con 5 ragazzi a livello fisico. Mi hai detto che li hai amati tutti e poi arrivo io, il sesto e vieni con me senza provare nulla? Io? Non ero innamorato di tutte e 100 le ragazze con cui sono stato. Però non ti ho mai svalutato, tu hai svalutato quello che eravamo. Tu con quelle cinque persone con cui sei stata eri presa, di me no e questo mi ferisce. Io non ti sto dando della poco di buono. Ora mi dici che non provavi nulla quando sei stata con me la prima volta e questo mi ferisce. Per me è finita”.

Queste dichiarazioni non sono piaciute alla dottoressa, che ha sbottato:

“Io sono in difficoltà, ma tu non ti devi permettere di parlare delle mie relazioni passate e di dire pubblicamente con quanti ragazzi sono stata. Non rivolgermi mai più la parola. Non esisto qui dentro per te, non esisto più. Anche per me è chiusa qui“.

Ma poco dopo Tommaso Franchi, accorgendosi di aver esagerato, ha raggiunto Mariavittoria per chiederle scusa:

“Mavi, ho cambiato idea. Ho sbagliato. Scusa. Non dovevo dirlo”.

Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti troveranno mai pace nella loro relazione dentro e fuori la casa del Grande Fratello?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: