mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Tommaso Franchi richiamato dagli autori del reality: “Mi hanno detto di non farlo più”

Tommaso, da quando è tornato dal Gran Hermano, ha cambiato il suo modo di comportarsi nella casa più spiata d’Italia.

Infatti, è sembrato conoscere più cose, che ha rivelato ai suoi compagni d’avventura tramite segni e parole non così criptiche.

Motivo per il quale sembra essere stato redarguito dalla produzione, visto che continuando così potrebbe rischiare dei provvedimenti.

Cosa ha detto Tommaso Franchi nella casa del Grande Fratello

Tommaso Franchi potrebbe aver ricevuto informazioni dall’esterno e fatto uso dei social.

Infatti, ha prima rivelato ad alcuni inquilini che Donald Trump ha vinto le elezioni americane, poi che il Grande Fratello è stato spostato al martedì perché il lunedì va in onda La Talpa condotta da Diletta Leotta.

Non soddisfatto, ha parlato anche di strategie, insinuando che Luca Calvani e Lorenzo Spolverato siano dei lupi, e che non converrebbe andare contro Shaila Gatta perché è ben vista da fuori.

Inoltre, Mariavittoria, parlando con Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, ha anche ammesso che Tommaso le ha detto com’è percepita dal pubblico:

“Mi ha detto che qui il mio ruolo è quello della vipera, c’è a chi piace fuori e chi non lo ama. Sì qualcuno apprezza e altri no. Ma in generale mi vedono come questo… no, non cobra, vipera. Poi chi mi ama e chi mi odia. Niente ve l’ho detto perché me l’ha detto lui. Mi ha detto che ci sono cose positive e negative su di me, a qualcuno sto simpatica e a altri no invece”.

Tutto ciò non è passato inosservato agli autori del reality, che hanno reagito con decisione.

Tommaso sgridato dagli autori in confessionale? Cosa ha rivelato

Mariavittoria, curiosa di saperne di più su ciò che sa Tommaso, ha insistito nel chiedergli altre cose, e di esprimergliele facendo anche uso di segni o scrivendole sulla pelle.

Ma Tommaso, indicando il confessionale, ha spiazzato, dicendo:

“No, non posso più, no davvero non posso più farlo, se ti dico che non posso, capiscimi”.

Pronta la replica del medico estetico:

“Dai no, almeno di notte, a letto, sotto le coperte puoi”.

A quel punto, l’idraulico ha concluso, indicando sempre il confessionale:

“Non posso più farlo”

In molti hanno chiesto provvedimenti o la squalifica per queste ripetute violazioni di regolamento da parte di Tommaso, visto che altri concorrenti nelle passate edizioni venivano puniti almeno con la nomination d’ufficio.

Ma, si sa, negli ultimi due anni il reality è diventato molto più permissivo.

Riuscirà Tommaso Franchi a farla franca, o verrà punito dal Grande Fratello? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI