mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Tommaso Franchi vuole abbandonare la casa per Mariavittoria: “Non posso più andare avanti”

Tommaso Franchi è entrato in una profonda crisi da quando Mariavittoria è tornata nella casa del Grande Fratello.

Infatti, dopo essere stati divisi, con la ragazza che ha passato più di una settimana in tugurio, l’idraulico ha appreso una triste e dolorosa verità.

E così non sembra più intenzionato a stare male, ed è disposto a mettere fine alla sua esperienza al Grande Fratello.

La confusione di Mariavittoria manda in crisi Tommaso

Sembrava poter andare verso la direzione giusta il rapporto tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti una volta che sono stati riuniti nella scorsa puntata del Grande Fratello.

Infatti, i due hanno sentito la forte mancanza l’uno dell’altra, e si sono lasciati andare a baci e coccole, e forse anche all’amore, come ha fatto intendere il ragazzo.

Però, la confusione esternata da Mariavittoria, che ha detto di avere un’intesa mentale molto forte con Alfonso D’Apice, ha abbattuto Tommaso.

Infatti, il ragazzo non si aspettava dichiarazioni del genere, dopo le dimostrazioni di affetto che ha ricevuto dal medico estetico.

E così si è lamentato di questo con un inquilino, dicendo di essere disposto a uscire dalla casa del Grande Fratello.

Lo sfogo di Tommaso Franchi su Mariavittoria Minghetti

Tommaso sembra non accettare gli sbalzi d’umore e i cambi repentini di Mariavittoria su ciò che prova e sui suoi sentimenti.

E, sebbene dica a lei che la ama e che non deve preoccuparsi se soffre perché è intenzionato a farlo per lei, ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello.

Queste le parole pronunciate dall’idraulico nella notte in una conversazione con Luca Calvani, in cui ha anche criticato il suo amico Alfonso D’Apice:

“Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma. Se devo stare così… basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale due. Mi levo dai co***oni. Io non sono qui per fare il teatrino. Siccome io non voglio stare così, allora vado via. Devo restare per vedere come va a finire? lo vedrò da fuori. Che banda è qui? Non posso restare e stare in questa maniera. Ma quale settimana in più, io mi levo dai co***oni. Non mi interessa, non posso stare così e ormai ho già capito cosa succederà”.

Chi sceglierà Mariavittoria tra Tommaso e Alfonso, ma soprattutto cosa deciderà di fare l’idraulico, visto che sembra molto sofferente?

Abbandonerà la casa del Grande Fratello oppure stringerà i denti e cercherà di resistere il più possibile?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI