mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la terribile confessione di Shaila Gatta: “Ho vissuto la violazione del mio corpo”. Scatta la censura

Shaila Gatta, vedendo quanto successo tra Zeudi Di Palma ed Emanuele Fiori nella casa del Grande Fratello, è tornata a pensare a dei brutti ricordi.

E così ha parlato nuovamente di cosa avrebbe subito in passato da alcuni uomini, venendo però censurata dalla regia del reality.

Ecco, però, cosa si è sentito.

Shaila Gatta si scaglia contro Zeudi Di Palma

Il caso Zeudi Di Palma, che ha accusato Emanuele Fiori di molestie, ha fatto molto rumore dentro e fuori la casa del Grande Fratello.

Infatti, molti inquilini si sono scandalizzati, dicendo che secondo loro la Miss Italia ha esagerato nelle sue esternazioni.

Invece, sui social la maggior parte degli utenti ha inveito contro il fisioterapista, chiedendo a gran voce la squalifica.

Del primo gruppo fa parte Shaila Gatta che, parlando in zona piscina con Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, ha detto che Zeudi ha ingigantito il tutto, non avendo vissuto come lei la violazione del suo corpo.

Shaila Gatta e la rivelazione sulla violazione del suo corpo

Shaila, dopo l’incontro con sua madre nell’ultima puntata del Grande Fratello, aveva fatto una clamorosa scioccante sul suo passato.

Infatti, ha detto che alcuni uomini adulti l’avrebbero obbligata a fare sesso con loro.

E anche con Jessica e Amanda è tornata su questo argomento, dicendo che qualcuno ha abusato sessualmente di lei:

“Comunque Zeudi è pericolosa in questo periodo, ormai è un attimo qui. Devi stare attenta a quello che dici e come parli con lei, per qualsiasi cosa. Lei è rimasta male di alcuni pareri di alcuni coinquilini? Io dopo quella cosa ieri le sono andata vicino e le ho detto che io da sempre sono una che appoggia le donne e questo lo sapete tutti. Però non è che a prescindere si appoggiano le persone punto e basta, solo per il loro genere. C’è bisogno di capire le cose come sono andate e come vanno. E le ho detto “io fuori da qui ho vissuto veramente la violazione del mio corpo ed è stato un processo molto lungo e doloroso perché…”.

La regia ha subito censurato, cambiando inquadratura e riprendendo la cucina.

Alfonso Signorini vorrà parlare di questo spiacevole episodio in puntata, che purtroppo coinvolge molte donne in tutta Italia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI