Grande Fratello, tentativo di chiarimento tra Jonas Pepe e Grazia Kendi: “Sto cercando di capire che tipo di persona sei”
Nelle scorse ore Jonas Pepe ha voluto un confronto con Grazia Kendi davanti ad altri inquilini al Grande Fratello.
Il ragazzo, parlando prima con Flaminia Romoli e Ivana Castorina, ha rivelato che la sua intenzione più che chiarire con la ragazza era di esporre le sue ragioni e far capire a tutti il proprio pensiero.
E così Jonas Pepe e Grazia Kendi hanno parlato per circa un’ora prima in giardino e poi in maniera più appartata in un angolo della casa.
Jonas ha fatto notare all’amica che vede un cambiamento di atteggiamento in Grazia quando è in nomination, oltre ad averla giudicata come pazza quando ha raccontato di un episodio con un ex fidanzato, che per fargliela pagare gli aveva rovinato una vacanza.
Grazia non si è mostrata d’accordo con il coinquilino, per poi cambiare argomento e dire di non essersi legata al dito le parole che ha sentito su di lei da parte sua in puntata, seppur ci sia rimasta male.
Jonas le ha ribadito le scuse, essendo consapevole di aver fatto un errore madornale nel zittirla in quel modo in diretta, mentre nelle frasi da bar con altri compagni il discorso era in generale e non voleva di certo sminuirla.
Jonas Pepe e Grazia Kendi provano a riappacificarsi al Grande Fratello
Grazia Kendi ha poi detto a Jonas Pepe che non lo vuole fuori dalla casa, e che ha affermato in un gioco che non lo vede in finale perché potrebbe essere passato male negli ultimi giorni, potendo ricevere diverse nomination nella prossima puntata del Grande Fratello.
E poi, dopo aver ribadito di voler mettere una pietra sopra a quanto successo perché gli vuole bene, Jonas le ha chiesto:
“Qual è il tuo obiettivo qua dentro?”.
Grazia ha risposto senza esitazione:
“Arrivare alla linea della vita”.
Jonas Pepe, non convinto, le ha lanciato una frecciatina:
“Sto cercando di capire che tipo di persona sei e se possiamo andare d’accordo. Per me sei una manipolatrice, sei ossessionata dalla vittoria. Sei una persona forte, molto influente nella casa“.
Grazia Kendi non si è trovata d’accordo, e ha detto che nessuno l’ascolta nella casa e che se avrebbe voluto manipolare le persone e mettergliele contro, dopo quello che è successo in puntata, avrebbe potuto farlo, ma non è cattiva e lui è uno dei suoi punti di riferimento nella casa.
I due hanno poi terminato la conversazione senza un punto d’incontro, con Grazia che non sembra aver convinto del tutto Jonas della sua buona fede e apertura verso di lui.
Jonas Pepe e Grazia Kendi torneranno ad avere il rapporto spensierato, amichevole e cordiale di prima nella casa del Grande Fratello oppure non si fideranno l’uno dell’altra?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!