Quella che sembrava essere una serata tranquilla con la cena del ringraziamento a base di tacchino al Grande Fratello si è trasformata in una lite generale.
Infatti, a causa di un gioco voluto dal programma, Shaila Gatta ha incominciato ad attaccare Helena Prestes, urlandole contro per tanti minuti.
Ma anche nel tugurio non se le sono mandate a dire, con Yulia Bruschi che ha discusso in maniera accesa con Lorenzo Spolverato.
Andiamo per gradi e vediamo cosa è accaduto.
Shaila Gatta esagera con Helena Prestes: parole pesanti
Il Grande Fratello ha proposto ieri sera un gioco che avrebbe potuto scatenare dissapori tra gli inquilini, e così è stato.
Infatti, dovevano fare il nome di una persona che ringraziavano, e una invece che non ringraziavano.
In molti non hanno ringraziato Helena Prestes, alimentando le voci sul fatto che sono tutti contro di lei, ma ad oltrepassare il limite è stata Shaila Gatta, che l’ha attaccata sul personale.
Infatti, per tanti minuti le ha urlato contro davanti a tutti, nel silenzio generale, visto che molti non si aspettavano una scena del genere.
Ecco cosa le ha detto:
“Falsona! Qui dentro ti hanno scoperta tutti. E hai rotto proprio le pa**e lo capisci?! Perché hai scritto la lettera a Lorenzo? Lui è il mio compagno! Tutta la casa non ti capisce perché sei finta, ti attacchi a tutto quello che può darti visibilità. Menti con queste storielle strappalacrime. Se dessi valore a quello che hai vissuto, la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio! E quando una persona come me ti sbatte in faccia la verità, stai zitta. Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tt a te? Hai detto un sacco di stro*****. Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile”.
Non contenta, l’ex velina di Striscia la notizia ha poi parlato male della cultura del Brasile, dicendo anche che Helena ha dei problemi:
“Non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio, tu sei una grande furba e falsa. Se hai problemi vai dalla psicologa e risolvili. Sei furba e cattiva, fai solo spettacolo di falsità. Sei una falsa, falsona, io sono vera amore. Tu sei una finta dentro. E ora stai zitta, mangi a tavola e dici grazie, perché io cucino per la comunità. E nella comunità ci stai anche te che mi stai sulle pa**e e io cucino anche per te. Amore ridi, che ca**o ridi? Ridi perché non tieni un ca**o da dire. Urlo e grido e mi gratto anche perché sono una cafona come dici tu. Sono fiera di essere volgare, tu dentro hai un sacco di cose che usciranno fuori. Qui ti stanno riconoscendo per quella che sei. Smettila di piangere! Ma lo vedi come sei conciata a 34 anni?”.
Shaila ha trovato d’accordo Giglio, che negli ultimi giorni si è schierato contro Helena, esagerando anche lui con una bruttissima uscita.
La discussione a tavola è terminata quando Luca Calvani si è alzato sbraitando contro Shaila, dicendo che era da quindici minuti che urlava e si era scocciato.
Ma poi è proseguita tra le due in giardino, con Helena che a un certo punto ha sbottato anche lei, mandando a quel paese la ballerina e dicendo che, oltre al fatto che non le importa ciò che le dice, l’ha lasciata fare per far sì che facesse una pessima figura.
Queste alcune delle parole della brasiliana:
“Ti stai contraddicendo. Provo solo pena per te. Poverina. Sei invidiosa. Che figura di m***a che stai facendo. Ti dico un grande vaff******”.
Ma, dopo, è crollata in lacrime, venendo rincuorata da Javier Martinez e Luca Calvani, lamentandosi delle parole di Shaila:
“È vergognoso le persone che si lasciano andare, e si attaccano alla difficoltà della mia vita, che non c’entrano niente!”.
Incomprensione tra Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato
Nei giorni dopo la puntata del Grande Fratello, Lorenzo ha rimproverato i suoi compagni di tugurio, dicendo di non origliare né parlare con chi è in casa, visto che gli autori lo hanno proibito.
Ma, quando lo ha fatto lui, Yulia Bruschi è andata su tutte le furie.
Queste le parole della ragazza di origine cubana:
“Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta. Sei il primo che dovevi dare l’esempio. Dicevi che non ci dovevamo avvicinare alla porta e adesso lo fai. Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua. Dici le cose e poi non dai l’esempio. Io non ci voglio rimettere per te. Non urlare e fai come ca**o ti pare. Vai continua pure a comportarti così. Rompi sempre i co***ni dalla mattina alla sere e poi fai come cavolo ti pare. Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dici che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare. Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”.
Lorenzo, che aveva sbattuto la mano contro una porta e uno sgabello in aria in precedenza, ha replicato:
“Non dovete starmi addosso, non capisco quale sia il problema”.
Yulia ha risposto con fermezza:
“Io non ho mai parlato con Giglio ogni giorno. Mi hai visto farlo oggi?”.
Anche Mariavittoria si è schierata contro il modello, dicendo che o ci vanno tutti o non ci va nessuno a spiare e parlare con i compagni che si trovano in casa.
Questo clima di tensione si placherà nei prossimi giorni oppure non ci sarà più una convivenza serena tra i gieffini?
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!