Grande Fratello, tensione tra Rasha Younes, Simone e Francesca: “Leggete sempre tutto male”

Rasha Younes

Rasha Younes non sembra proprio poter andare d’accordo con Simone De Bianchi e Francesca Carrara neanche nelle ultime settimane di convivenza nella casa del Grande Fratello.

Rasha ha nominato Francesca, mentre quest’ultima e il figlio hanno votato la ragazza di origini giordane e palestinesi.

E così i tre si sono ritrovati a parlare in giardino di quanto accaduto in puntata e nel corso degli ultimi giorni.

Rasha, riferendosi alle pesanti accuse ricevute da Simone e Francesca nelle scorse settimane, ha esordito dicendo che avrebbe potuto reagire in maniera ben peggiore di come ha effettivamente fatto:

“Sono stata una signora”.

Simone le ha dato ragione, rivelando poi il motivo per il quale ha deciso di non ringraziarla durante la cena del ringraziamento.

Incomprensioni tra Rasha Younes, Simone De Bianchi e Francesca Carrara

Simone De Bianchi ha detto di aver trovato una motivazione banale per fare il suo nome e, per non riaprire vecchi discorsi e discussioni, l’ha accusata di essersi aperta poco con lui.

Questa la pronta risposta di Rasha Younes:

Tu mi hai mai chiesto qualcosa? Non potete leggere tutto male.

Infatti, Simone e Francesca l’hanno criticata per il fatto che la ragazza fa sempre battute pungenti, spiacevoli e poco carine nei loro confronti.

A quel punto, Rasha Younes ha confessato di esserci rimasta male perché l’hanno accusata di non fare le pulizie, quando invece ha saltato solo un turno.

I tre hanno terminato la conversazione con un nulla di fatto, non trovando un punto d’incontro.

Rasha Younes, Simone De Bianchi e Francesca Carrara riusciranno a riappacificarsi in vista della semifinale del Grande Fratello?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,