Grande Fratello, c’è del tenero tra Bernardo Cherubini e Amanda Lecciso? Lui: “Mi piace”. La reazione di lei

Nella scorsa puntata del Grande Fratello di lunedì 16 dicembre, tra i temi trattati c’è stato anche quello del rapporto tra Bernardo Cherubini e Amanda Lecciso.

I due si sono avvicinati molto con l’attività del maglione proposta dal reality, e il fratello di Jovanotti è sembrato piuttosto attratto dalla sorella di Loredana Lecciso.

Tutto, però, è finito sullo scherzo, con Amanda che ha voluto buttarla sul ridere.

Ma non è detta l’ultima sui due concorrenti.

La vicinanza tra Bernardo e Amanda nella casa del GF

Dopo l’ingresso di Bernardo Cherubini nella casa, il Grande Fratello con il gioco del maglione gli ha concesso alcune ore in maniera più intima con Amanda Lecciso.

E così i due hanno iniziato a parlare dell’amore, con l’uomo che ha cominciato:

“Tanti mi accusano di essere superficiali perché ho vissuto il bello, ma davanti alle cose quotidianità ho chiesto il permesso di uscire”.

Infatti, Bernardo ha ammesso di essersi goduto il bello delle relazioni passate, e quindi dei tramonti, dei ricordi, delle sorprese, degli attimi, tirandosi indietro però quando la cosa si faceva seria, avendo l’ansia da prestazione.

E così, incalzato da Amanda, che gli ha chiesto se scappava dalle relazioni perché non se la sentiva, Cherubini ha risposto che ha paura della fine delle cose belle, non avendo intenzione di illudere e far rimanere male le persone.

Infatti, come ha confessato a Shaila Gatta, non ha mai voluto un figlio, e preferisce l’amore platonico, impossibile, come quello di Dante per Beatrice.

L’argomento di discussione si sposta poi sulla maternità e, se Bernardo non ha figli per scelta, Amanda invece ha paura di non essere una brava madre:

“Non sarò mai brava come mia madre. Non mi sento alla sua altezza”.

Ma anche dopo questo confronto, il fratello di Jovanotti ha lanciato degli sguardi alla donna, con i due che si sono stuzzicati, e ciò non è passato inosservato al Grande Fratello e ad Alfonso Signorini.

Il rapporto tra Bernardo e Amanda fa sognare i fan

Bernardo Cherubini, parlando di Amanda Lecciso con alcuni inquilini nella casa del Grande Fratello, ha ammesso di provare un qualcosa per lei:

“Mi mette in difficoltà. È una persona eccezionale, molto simpatica, intelligente. Ho un debole per lei, mi piace, mi sento vivo, però ho vent’anni più di lei, lei ha dei figli. Mi piace tutto. Con me parla poco, solo sorrisi e abbracci. Mi sembra una bella persona. Provo un’attrazione, anche intellettuale“.

E ha rivelato di trovare Amanda la donna più bella della casa, ma ha affermato:

“Ti sto lontana, altrimenti te ne vai…”.

Invece Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata, aveva provocato la sorella di Loredana Lecciso:

“Però ho visto che fai la gattona, sbatti le ciglia…”.

Questa la replica di Amanda:

“Io lo adoro. Ridiamo tantissimo, poi dormiamo uno accanto all’altro, anche se in due letti diversi ma attaccati”.

Ma, dopo che Alfonso ha in maniera divertita ricordato che ci potrebbe essere un duetto tra Al Bano e Jovanotti con la loro possibile liaison, Bernardo ha smorzato l’entusiasmo, svelando che in realtà Amanda non si era accorta che lui le dormiva accanto.

E infatti ha ammesso a Lorenzo Spolverato di aver ricevuto un due di picche da lei.

Nascerà qualcosa tra i due senior nella casa del Grande Fratello oppure sarà un fuoco di paglia come successo tra Amanda e Iago Garcia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: