ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, dopo Temptation Island arrivano concorrenti da La Talpa? I due nomi più probabili, c’è un indizio!

Alfonso Signorini, per ravvivare questa edizione del Grande Fratello che non sembra volerne sapere di spiccare il volo, potrebbe attingere da un altro reality.

Infatti, se dall’anno scorso fa spese da Temptation Island per le dinamiche dei triangoli amorosi, potrebbe invece scegliere dei concorrenti de La Talpa che sono piaciuti al pubblico, nonostante il flop del programma.

E la reazione di uno dei due nomi vociferati sembra confermare tale possibilità.

I telespettatori richiedono a gran voce nella casa due concorrenti de La Talpa

Lunedì 25 novembre si è conclusa anzitempo l’edizione flop de La Talpa.

Infatti, a causa dei bassi ascolti, sono state messe insieme le ultime tre puntate, così da concludere prima la trasmissione.

Ma nonostante ciò, oltre a Diletta Leotta, che potrebbe essere premiata e diventare conduttrice de L’Isola dei Famosi, ci sono diversi concorrenti che sono piaciuti al pubblico.

Infatti, la pagina Instagram reality__edition__ ha pubblicato un pensiero che sembra essere condiviso da molti.

Queste le parole:

“Le voglio al GF. Non sappiamo se Marina sia o no La Talpa ma sono tornate a casa entrambe con la schiena a pezzi per aver portato avanti tutto il programma”.

Ciò è stato corredato, oltre alla foto di Marina La Rosa, anche con quella di Veronica Peparini.

E la reazione social di una delle due fa sognare i fan.

Arriva la conferma di un’imminente partecipazione al GF?

Marina La Rosa e Veronica Peparini, seppur siano state eliminate a La Talpa a un passo dalla finale, sono state delle grandi protagoniste.

Infatti, il loro carattere forte le ha portate a scontrarsi con altri compagni d’avventura, uscendo spesso vincitrici nelle discussioni.

Motivo per il quale sono state apprezzate dai telespettatori, che ora le vorrebbero nella casa più spiata d’Italia.

Però, risulta difficile che Veronica possa separarsi nuovamente stare lontana dalle due piccole gemelle Penelope e Ginevra avute da Andreas Muller, e affidate ai nonni dopo la loro partecipazione a La Talpa.

Ma, per un’occasione del genere, potrebbe fare un altro sforzo, prima di godersi al meglio le sue bambine.

Alfonso Signorini deciderà di assecondare il desiderio del pubblico, oppure manderà altre persone nella casa del Grande Fratello nelle prossime settimane?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI