Grande Fratello Super Vip, la smentita di Bianca Balti non ferma i casting: “Contattati grandi nomi”

grande-fratello-vip-la-lista-dei-probabili-nomi-scelti-da-alfonso-signorini

Il Grande Fratello Super Vip condotto da Alfonso Signorini dovrebbe vedere la luce nel corso del 2026.

Se prima veniva dato per partente verso gennaio e poi in primavera, nelle ultime ore si è fatto largo l’ipotesi di un rinvio direttamente al prossimo settembre, in modo da far rifiatare i telespettatori dopo l’edizione in corso del GF nip condotto da Simona Ventura.

Alfonso Signorini, con l’aiuto di Maria De Filippi, è al lavoro per reclutare dei veri e propri vip per riportare il format ai fasti del passato. 

Nelle scorse settimane si è fatto il nome di Massimo Lovati, mentre il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha anticipato che Alba Parietti e Bianca Balti potrebbero far parte del cast dell’edizione gold del reality.

Se Lovati è stato piuttosto vago sull’argomento, Bianca Balti ha deciso di smentire pubblicamente la propria partecipazione con un video:

Non andrò al Grande Fratello Vip. Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi in cui Signorini dice che Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip. No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a Chi che al Grande Fratello Vip sa benissimo che non è vero. Mi fa piacere, grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia perché di sicuro non ci sarò. Non mi è stato neanche chiesto tra l’altro, ma non chiedetemelo perché ho altro da fare. Grazie”. 

Il settimanale Chi le ha anche risposto sul proprio profilo Instagram:

Ciao Bianca, ci farebbe super piacere vederti in tv. Ma non abbiamo mai detto che avresti fatto il GF Vip e quello non è un articolo uscito su Chi”.

E così la Balti ha concluso con un altro video:

Il mistero si infittisce. L’articolo (conferma mamma) era di Novella 2000, ma chi mette in giro i rumors?”.  

Ma, se Bianca non dovrebbe dunque entrare nella casa più spiata d’Italia, ci sono altri cinque personaggi del mondo dello spettacolo ancora in lizza.

I grandi nomi per il Grande Fratello Super Vip di Alfonso Signorini

Il direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti nell’ultimo numero in edicola ha anticipato in anteprima alcuni vip che potrebbero comporre il cast del Grande Fratello Super Vip.

Ecco le parole del giornale:

Impazza il toto nomi per il cast e l’ordine di Pier Silvio Berlusconi è quello di contattare solo grandi nomi. Il cast in anteprima. Al momento i nomi sul tavolo sono quelli di Federica Pellegrini, Walter Zenga, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi e Aida Yespica.

Il nome di Aida Yespica era già circolato qualche settimana fa, e per lei sarebbe un ritorno, dopo la partecipazione al GF Vip 2

Jasmine Carrisi potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia dopo la parentesi sfortunata a The Couple, visto che non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello.

Invece, per Loredana Lecciso, così come per Alba Parietti, sarebbe un debutto al GF, dopo la corte di Alfonso Signorini che dura da anni.

E, dopo sua sorella Amanda Lecciso, potrebbe ora decidere di cogliere al volo questa opportunità.

Infine, Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che potrebbero far parte del cast anche il pugile Alessio Sakara e l’attore Gabriel Garko.

Vedremo se ci saranno conferme o smentite in merito agli ultimi rumors sul Grande Fratello Super Vip.

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,