Jane Alexander è stata protagonista al Grande Fratello Vip 3, trovando ai tempi anche l’amore in Elia Fongaro, anche se il loro rapporto non si è poi confermato duori dalla casa.
L’attrice nelle scorse ore ha ammesso di essere stata più volte contattata per partecipare nuovamente al reality ma, per diversi motivi, l’operazione non è mai andata in porto.
Almeno fino a questo momento.
Infatti, Jane Alexander ha rivelato che sarebbe disposta ad accettare questa volta la corte di Alfonso Signorini e di andare al Grande Fratello Super Vip, ma solo per una ragione.
Jane Alexander verso il Grande Fratello Super Vip
Jane Alexander è stata ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo.
E così ha detto che Alfonso Signorini le ha chiesto di partecipare all’edizione del Grande Fratello vinta da Perla Vatiero, soprattutto per la diatriba con Beatrice Luzzi.
Queste le sue parole:
“Se è arrivata una proposta di rientro? Sì, quando rientrai per confrontarmi con Beatrice Luzzi, in diretta Alfonso Signorini mi chiese di tornare. In quell’occasione la proposta c’è stata, ma le cose non sono andate in porto per vari motivi, non mi dispiace questa cosa, non ci sono rimasta così tanto male. Ho avuto altre proposte, ma alla fine ho lavorato in teatro. Però ripeto, che se mi offrono molti soldi è complicato dire di no e quindi staremo a vedere”.
Jane Alexander ha poi detto che, qualora le venisse data l’opportunità di tornare nella casa più spiata d’Italia, accetterebbe per un cachet elevato.
Ma l’attrice ha affermato che si comporterebbe in modo diverso, visto che nel GF Vip 3 aveva avuto un flirt con Elia Fongaro che la portò a lasciare il compagno di allora:
“Se rifarei il Grande Fratello Vip? Dico una cosa molto onesta, se mi pagassero abbastanza bene lo rifarei di sicuro. Lo dico nonostante il fatto che la mia esperienza lì mi ha creato dei problemi con il lavoro. Perché c’è un certo snobismo nei confronti di chi fa dei reality come il Grande Fratello. Sì, è un atteggiamento di diffidenza del cinema in generale per gli attori che partecipano a certi programmi. Però a fronte di una bella proposta economica uno ci pensa seriamente e dice “meglio non lavorare per due anni e guadagnare quella bella cifra, rispetto a non farlo per paura”. Poi a me la casa in sé ha dato molto, è piaciuta tanto e io sono stata molto bene lì dentro. Per quanto piangessi spesso e avessi dei crolli, alla fine sono stata bene ed è stata un’esperienza piacevole, nonostante tutto ciò che è successo, che mi ha rivoluzionato la vita. La mia impulsività lì dentro mi ha messo in situazioni complicate. Io sono uscita dal GF Vip che non avevo più una casa, un cane, un compagno, perché sapete cosa è successo. Ho dovuto ricostruire la mia vita dal nulla. Però penso che se dovessi ripartecipare, non rifarei gli stessi errori che ho fatto, o almeno cerco di convincermi di questo. Adesso ragionerei di più”.
Vedremo se ci sarà anche Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Super Vip di Alfonso Signorini che dovrebbe vedere la luce nel 2026.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!