Grande Fratello Super Vip di Alfonso Signorini si farà nel 2026? “Ecco quando partiranno i casting per le celebrità”

Grande Fratello Super Vip

Ci sono molti dubbi sul Grande Fratello Super Vip affidato ad Alfonso Signorini che potrebbe andare in onda il prossimo inverno.

Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha fatto intendere che, mentre l’edizione nip di Simona Ventura è confermata, il GF di Alfonso Signorini si farà solo in presenza di veri e propri vip, e non presunti tali.

Inoltre, stando al giornalista Gabriele Parpiglia e altri suoi colleghi, i casting del Grande Fratello Super Vip non sono ancora iniziati, visto che non sarebbe prevista la messa in onda del programma.

Ma, in realtà, i provini potrebbero iniziare a breve.

Quando ci saranno i casting del Grande Fratello Super Vip

Il Grande Fratello, con l’edizione Gold per celebrare i 25 anni del padre di tutti i reality, potrebbe vedere la sua realizzazione.

Infatti, Hit su Affari Italiani ha annunciato che ben presto cominceranno i casting per Alfonso Signorini:

Per l’edizione vip il casting partirà a settembre, con Alfonso Signorini pronto ad aprire la sua ineguagliata agenda per contattare le celebrità pronte ad entrare da gennaio nella casa dalla porta rossa”.

Vedremo se e quando ci saranno notizie ufficiali in merito al Grande Fratello Super Vip di Alfonso Signorini nelle prossime settimane.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo