Grande Fratello, stoccata di Beatrice Luzzi a Cesara Buonamici: poi si espone su alcuni concorrenti, le sue parole

Grande Fratello, stoccata di Beatrice Luzzi a Cesara Buonamici: poi si espone su alcuni concorrenti, le sue parole

Beatrice Luzzi, dopo essere stata un’assoluta protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, da quest’anno è opinionista al fianco di Cesara Buonamici.

E durante un’intervista non ha risparmiato frecciatine nei confronti della collega, facendo intuire che tra le due c’è ancora un clima piuttosto teso.

Ha poi parlato dei concorrenti che si sono più aperti a una relazione nella casa, dicendo anche chi secondo lei è la sua erede nel gioco.

Beatrice Luzzi su Cesara Buonamici: “Abbiamo opinioni diverse”

Beatrice Luzzi, intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha risposto a una domanda su Cesara Buonamici.

E non le ha di certo mandate a dire al mezzo busto del TG5:

“Io sono una che resetta molto, come ho dimostrato ampiamente, dal punto di vista emotivo. Non ho alcun problema, diciamo che non è una questione personale. Abbiamo solo opinioni diverse. Lei ha, secondo me, un’impostazione démodée sulle questioni femminili. Oggi le ragazze solidarizzano fra di loro, non si fanno la guerra. Non ho apprezzato che una donna del suo valore non mi avesse difesa quando sono stata attaccata con toni esagerati prima da Varrese e poi da Maddaloni. Anzi, ha salvato più volte Varrese, evitando che lo potessi nominare, e ha indicato Maddaloni come un esempio per tutti”.

Ecco cosa ne pensa Beatrice Luzzi di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Beatrice Luzzi, come aveva già detto in puntata, ha confermato che come sua erede nella casa vede Yulia Naomi Bruschi.

Infatti, la ragazza ha fatto il pieno di nomination nell’ultima diretta, e sembra essere isolata perché è sulle sue ed è riservata.

Invece, si è espressa in maniera poco lusinghiera su Shaila Gatta, con la quale ha avuto uno scontro in puntata, e Lorenzo Spolverato:

Shaila, intanto, sta giocando su più fronti, giustamente, approfittando di tutte le occasioni di scambio. Non credo che si lascerebbe andare a una “ship”. Certo, fra lei e Lorenzo qualcosa sta nascendo, ma anche lui gioca su diversi campi. Un concorrente, Javier, lo ha nominato, dicendo che recita e che vuole essere sempre protagonista. Ho confermato che, secondo me, in alcuni scambi con gli altri concorrenti, Lorenzo fa tante domande ma, in fondo, non ascolta le risposte. Sta cercando un ruolo, qualche volta lo fa in maniera aggressiva. Sta facendo un po’ di teatro”.

Il rapporto di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Infine, Beatrice Luzzi ha riservato altre parole per Giuseppe Garibaldi.

Infatti, anche Alfonso Signorini non evita di stuzzicarla sul calabrese anche durante le dirette del Grande Fratello.

E così l’opinionista ha chiuso la porta a una loro possibile relazione:

“Garibaldi è stato un riferimento sia dentro sia fuori dalla Casa, però le problematiche che ci sono state nella Casa si sono riproposte fuori, e sono incompatibili con le mie responsabilità”.

Beatrice Luzzi arriverà presto alla discussione in studio con Cesara Buonamici?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.