Grande Fratello, Stefano Tediosi shock dichiara: “Dentro la casa sono volati molti oggetti…”, ecco cosa ha detto
Nell’ultimo periodo la casa del Grande Fratello più che la dimora di un reality pare proprio si sia trasformata in un diversificato Far West dove oggetti e parole volano meglio dei volatili.
Un inquilino e per meglio dire ex inquilini si sarebbe, di recente, esposto in merito a molti comportamenti poco consoni tenuti all’interno della casa del Grande Fratello.
Stefano Tediosi sui comportamenti degli inquilini del Grande Fratello
Nel programma di Cecilia Capriotti 361Lounge Stefano riceve la domanda: “Quanti altri oggetti sarebbero volati all’interno della casa?”
L’ex inquilino decide di rispondere così, destando shock e sgomento negli altri invitati:
“Ma all’interno della casa sono volati tanti altri oggetti, sono successe cose altrettanto gravi… Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma… era un mio grande amico all’interno della casa… è un mio grande amico…Ci sono state situazioni in cui sono stati scagliati oggetti durante il pranzo… Lorenzo ha lanciato degli oggetti nel tugurio..”
Due pesi e due misure al GF?
Insomma da quanto dichiarato da Stefano pare proprio che all’interno della casa più di un inquilino abbia avuto atteggiamenti e parole poco consone al gioco e al regolamento, ma allora perché a pagare sarà soltanto uno?
Forse anche quest’anno come anni passati si creerà il capro espiatorio che servirà per espiare le colpe di tutti? Non è una novità questo tipo di decisioni da parte del Grande Fratello, dato che Ginevra Lamborghini ebbe lo stesso identico destino.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!