Grande Fratello, Stefania Orlando smaschera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: “Teatrino, copione già scritto, fuori dalla casa non durano” (VIDEO)
Nella serata di ieri molti inquilini hanno conversato riguardo le dinamiche e i legami che si sono creati nella casa del Grande Fratello.
E così a un certo punto ha preso la parola Stefania Orlando che, siccome sa che potrebbe uscire dal gioco nella puntata di stasera 20 gennaio, ha voluto dire la sua sulla coppia più discussa di questa edizione, ovvero quella composta da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
Ma non è stata diplomatica o delicata, visto che ha detto senza filtri ciò che pensa su di loro.
Andiamo a vedere cosa ha detto Stefania in faccia ai due ragazzi e anche di notte a Eva Grimaldi.
Le parole lapidarie di Stefania Orlando su Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta
Stefania Orlando, parlando con Lorenzo Spolverato e con altri inquilini presenti, ha detto di non credere agli alti e bassi e alle reazioni teatrali che vede tra lui e Shaila Gatta.
Queste le sue dichiarazioni:
“Una coppia è normale se si basa sul rispetto reciproco, urlare alle due di notte in mezzo alla cucina…nominatemi ma lo dico. Andate in camera a fare certe cose, se proprio dovete. Mi sembra un teatrino il vostro: un’associazione a vincere. Ma ieri sera urlavate alle due e mezzo di notte qui davanti, oggi ballavate sempre qui davanti al centro della casa. Voi comunque dominate questa casa, nel bene o nel male, con le vostre litigate, con le vostre urla, con i vostri baci e tutto quanto, state sempre al centro di questa casa. Ma avete visto come litigate? Vi piazzate al centro della stanza e gridate. Cioè ieri sera litigavate, sembrava un copione scritto. Però mi è sembrata una cosa un po’ too much, non so come spiegarvi. Alle due e mezzo di notte venire al centro della casa a litigare come dei pazzi e poi 12 ore dopo, baci e abbracci sempre al centro della stanza. Lorenzo tu si vede che vuoi vincere il programma e secondo me faresti qualsiasi cosa pur di vincere questo reality. Sì te lo dico io. Cosa intendo per qualsiasi cosa? Qualsiasi cosa sia lecita, non parlo di reati, ma per il resto tu faresti di tutto“.
Lorenzo ha prontamente risposto:
“Dobbiamo sistemare come litigare, stai dacci tempo, abbiamo 28 anni. Ti sembra un copione scritto? L’abbiamo scritto bene allora, molto bene, perché ha funzionato, vediamo domani. Se farei di tutto per vincere? Dipende, di sicuro non sarei mai sleale con nessuno“.
Anche Shaila non è sembrata d’accordo, visto che ha fatto delle facce di disappunto piuttosto eloquenti, oltre ad alzarsi nervosamente, prima di tornare a sedere.
Stefania ha poi detto di vedere una certa sudditanza da parte degli altri concorrenti verso la coppia, visto che è piuttosto forte nel gioco e amata fuori dalla casa.
E poi di notte la Orlando ha rivelato a Eva Grimaldi il futuro di coppia che vede tra i due ragazzi dopo il Grande Fratello:
“Questi durano dodici ore fuori se sono così, loro amano stare al centro dell’attenzione, molto, moltissimo!”.
Ci sarà un confronto tra Stefania Orlando, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta anche nella diretta del GF di questa sera?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!