Grande Fratello, Stefania Orlando contro Zeudi Di Palma, ecco cosa è successo

Grande Fratello
Contenuti dell'articolo

Durante la puntata del Grande Fratello, Stefania Orlando è stata chiamata in prima linea dopo le sue esternazioni e perplessità in merito al comportamento abbastanza ambiguo di Zeudi.

Grande Fratello – Stefania e Zeudi

A tal proposito., Stefania ha quindi deciso di parlare con Zeudi :

“A me è sembrato fuori luogo dire “attenzione non la fare soffrire perché io ci tengo ad Helena” perché anche lui ci tiene”.

La 23enne ha quindi replciato alla Orlando:

“Secondo me non è fuori luogo perché il tempo che ho trascorso con lei era più lungo rispetto a quello che ho trascorso con lui, lui non lo conosco bene quanto conosco a lei, so il bene che voglio a lei e anche lei lo sa perfettamente. Io tengo molto di più ad Helena rispetto a lui”.

Stefania, quel punto, è entrata a gamba tesa:

“Però se tu tenessi veramente ad Helena, anche in amicizia, non accetteresti nemmeno di avvicinarti ad una persona di cui sai che lei è innamorata”.

“Ma questo non c’entra nulla! Quindi io l’ho fatta soffrire e lui no? Perché si attacca solo me se le cose le abbiamo fatte in due?”, ha ribattuto Zeudi.

Zeudi contro Javier al Grande Fratello

“Non è stato Javier che mi ha sedotto ma c’è stato un avvicinamento reciproco”.

Helena contro Zeudi

Helena si scaglia profondamente contro Zeudi e la sua indecisione di base. Sarà finita qua?

Molto probabilmente no dato che tra le due rimangono tantissime parole dette e non dette che lasciano trapelare assolutamente un rapporto irrisolto. Il fastidio di Zeudi nei confronti del rapporto di Javier e Helena è palese ma cosa celerà effettivamente questo fastidio?

La verità possono effettivamente saperlo soltanto loro. Anche se di per se Zeudi appare veramente infastidita ma lo sarà più per aver perso Javier oppure il suo da sempre decantato rapporto-infatuazione con Helena?

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , , , , ,