Grande Fratello, la sorella di Helena Prestes dice la sua: “Ecco perché non è in finale”. Lo sfogo di Helena nella casa

helena prestes

La sconfitta di Helena Prestes nel televoto per la seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello in favore di Jessica Morlacchi ha spiazzato tutti.

Infatti, oltre al pubblico, anche Alfonso Signorini ha esternato la sua incredulità in puntata, insieme a Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici.

Nelle ultime ore, la sorella di Helena Mariana Prestes è stata ospite di un podcast, così che ha detto la sua sul risultato di questo televoto flash.

E ha provato a capire quali sono stati i demeriti di Helena, con anche quest’ultima che si sta interrogando nella casa su cosa possa aver sbagliato.

Andiamo a vedere cosa ha detto Mariana sulla sorella.

Le parole di Mariana su sua sorella Helena Prestes

Mariana Prestes è stata ospite a 361 Lounge da Cecilia Capriotti e Grazia Sambruna.

E così ha rivelato qual è secondo lei il motivo per cui Helena Prestes ha perso contro Jessica Morlacchi:

Purtroppo ha perso al televoto. Se me l’aspettavo? Devo dire di no. Non pensavo, volevo così tanto vederla come prima finalista di questa edizione. Se lei ha sbagliato qualcosa? Il fatto è che lei è molto stanca e forse qualcosa non è piaciuto al pubblico. Lei ha sbagliato a dire qualcosa, ma sono cose che capitano quando sei stanca“.

Helena Prestes nella scorsa puntata ha fatto coming out parlando per la sorella, dicendo:

Lei ha avuto un bambino da questo ragazzo, ma poi si sono lasciati e lei si è messa con una ragazza. Mia mamma non l’ha accettata e l’ha cacciata di casa e io l’ho sempre supportata“.

Mariana Prestes non si è però dichiarata infastidita da tutto ciò:

Se mi è dispiaciuto che abbia detto quelle cose su di me? No, mi ha fatto piacere. Perché ho visto tanta verità e amore nei miei confronti. Lei ha sentito e vissuto il mio dolore. Non mi ha dato fastidio, quella è la mia storia e non mi vergogno“.

Helena Prestes non si capacita di non essere in finale

Nelle ultime ore Helena Prestes è crollata in lacrime nella casa del Grande Fratello, venendo consolata da Javier Martinez, Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Federico Chimirri.

E così, parlando con Javier, gli ha chiesto:

“Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda”.

L’argentino ha detto di non prendersela e che Jessica Morlacchi è una concorrente molto forte:

“Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole”.

A quel punto Helena Prestes ha detto che preferisce Jessica in finale rispetto a Shaila Gatta, trovando d’accordo il suo fidanzato, che però l’ha messa in guardia dicendo che la ballerina arriverà lo stesso fino in fondo.

Infine Helena, sfogandosi con Amanda Lecciso, ha rivelato:

“Ho dato tanto e non è servito a niente. Mi sono fatta un mazzo così e alla fine vedono solo il peggio. Sono stanca, triste, non merito questo”.

Riuscirà Helena Prestes a raggiungere la tanto agognata finale del Grande Fratello oppure i tanti fandom contro di lei si uniranno nuovamente per infrangerle questo suo sogno?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: