ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Sondaggio MondoTV24, chi è l’opinionista preferita tra Berti/Bruganelli e Cesara Buonamici? Ecco i risultati

Il nuovo corso del Grande Fratello ha portato con sè cambiamenti sia nella struttura del programma che nel cast con inevitabili critiche da parte di chi in questi anni si era affezionato a un determinato stile. Il Grande Fratello è un grande fenomeno nazional popolare tutti dicono di non vederlo, ma lunedì sera più di un quinto dell’Italia televisiva era collegata su Canale 5.

Tra le novità di quest’anno Cesara Buonamici come unica opinionista, la giornalista del TG5, dopo l’annuncio della sua partecipazione accolto con perplessità, sembra aver convinto a metà il pubblico, la grazia e l’eleganza sono state accompagnate dall’istituzionalità propria di un mezzobusto televisivo. Probabilmente con il tempo Cesara troverà il giusto amalgama per saper gestire adeguatamente un programma di intrattenimento.

Detto ciò come spesso accade, MondoTV24 ha indetto un sondaggio per capire quale sia stato il sentiment del pubblico dopo la prima puntata, meglio la Buonamici o la coppia Berti/Bruganelli? Il pubblico sembra non aver avuto dubbi premiando Cesara con un buon 62% a dispetto della coppia di opinioniste dello scorso anno che si è fermata al 38%.

Sicuramente la Buonamici ha superato la prova di gradimento, vedremo adesso se riuscirà presto a indossare i panni di fustigatrice dei concorrenti, a primo impatto pare che il buonismo abbia prevalso sul resto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI