Nella puntata di questa sera del Grande Fratello ci sarà una dolorosa eliminazione.
Infatti, dopo i cinque nuovi ingressi, una persona dovrà definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Ecco chi è il meno votato secondo i sondaggi.
Il preferito del pubblico del Grande Fratello
Nella diretta della scorsa settimana i più votati sono stati Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi.
A forte rischio i due componenti del triangolo di Temptation Island, visto che hanno ottenuto solo il 2% ognuno nello scorso televoto.
Stando al sondaggio di grandefratello.forumfree.it, il preferito del pubblico, piuttosto prevedibile, dovrebbe essere di nuovo Luca, con addirittura il 48% dei voti.
Invece, si giocherebbero l’eliminazione gli altri tre gieffini in nomination, con un concorrente discusso che potrebbe abbandonare a sorpresa la casa più spiata d’Italia.
Chi rischia l’eliminazione dalla casa del GF
Amanda Lecciso, la “highlander” di questa edizione del Grande Fratello, visti i tanti televoto superati, dovrebbe farcela anche questa volta.
Infatti, ha il 25% delle preferenze, esattamente la metà di Luca Calvani, ma molto di più rispetto agli altri due avversari.
Stefano Tediosi e Federica Petagna, tranne per clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbero essere nuovamente i meno votati dal pubblico, a conferma che il loro triangolo con Alfonso D’Apice non piace né appassiona.
I due riceverebbero rispettivamente il 18% e il 9%, con Federica che dovrebbe essere dunque l’indiziata principale a lasciare definitivamente il gioco.
Tutto ciò sarà confermato oppure ci sarà un clamoroso ribaltone, come successo con Iago Garcia o in altre occasioni? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!