Grande Fratello, la sofferenza di Javier Martinez dopo la morte di sua madre: “Papà la ama ancora”

Javier Martinez ha fatto molto parlare di sé nelle prime settimane di Grande Fratello per il suo rapporto con Shaila Gatta.
Ora che sembra definitivamente naufragato, almeno per quanto riguarda il fine amoroso, può farsi conoscere meglio da solo.
L’argentino ha parlato della sua famiglia e della struggente storia della morte della madre, con Alfonso Signorini che ne parlerà probabilmente nella prossima diretta.
GF, le fragilità di Javier Martinez
Durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 7 ottobre si sarebbe dovuto parlare della storia dei genitori di Javier Martinez.
Infatti, appariva nelle anticipazioni ufficiali del programma ma, a seguito dei tanti argomenti trattati, non c’è stato tempo.
E così con ogni probabilità se ne parlerà nella puntata prevista per lunedì prossimo.
Nel frattempo, Javier ha già parlato con alcuni inquilini della madre che ha perso molti anni fa, e dell’amore ancora vivo di suo padre per lei.
La storia della famiglia di Javier Martinez
Javier Martinez, oltre a parlare della pallavolo e ad avvicinarsi a Shaila Gatta, ha anche parlato dei suoi genitori nella casa del Grande Fratello.
Infatti, parlando con Clarissa Burt e altri inquilini, aveva detto:
“Sono trascorsi 15 anni dalla morte di mia madre, ma mio padre la ama ancora, è ancora innamorato di lei”.
Un lutto avvenuto a causa di una tremenda malattia, e che rappresenta una macchia inamovibile per Javier e la sua famiglia.
Lui ha anche detto di essersi trasferito in Italia da piccolo insieme ai fratelli per giocare a pallavolo.
Alfonso Signorini dedicherà alla storia di Javier lo spazio che merita nella prossima puntata?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!