Grande Fratello, Simone De Bianchi ubriaco si dichiara ad Anita, litiga con Grazia e rovescia un tavolo

Simone De Bianchi

Simone De Bianchi ha alzato un po’ troppo il gomito durante la serata di Halloween nella casa del Grande Fratello.

Infatti, ha fatto un vero e proprio show, facendo rimanere scioccati gli altri inquilini.

Innanzitutto Simone De Bianchi, piuttosto alticcio, ha rivelato di essere interessato ad Anita Mazzotta nella casa, ma sa di non avere speranze, visto che lei proverebbe qualcosa per Jonas Pepe:

“Il mio pensiero è che io posso uscire domani, perché tanto io le risposte che dovevo avere nella vita ce le ho avute, quello che dovevo recuperare nella mia vita l’ho avuto. Qui dentro al GF a me interessa di Anita, che a lei però interessa Jonas e a lui interessa lei. Che ci sto a fare qui dentro io? Basta. Il mio pensiero è quella ragazza lì, la penso dal secondo giorno che sto qui dentro. Io poi voglio tanto bene a Jonas e non gli farò mai guerra per una donna. A me è bastato uno sguardo per capire se mi interessava”.

Ma poi Simone De Bianchi ha pensato bene di litigare con Grazia Kendi, scoppiandole anche un palloncino sopra la testa.

Queste le parole della ragazza nei suoi confronti:

Sei ossessionato, sono il tuo pensiero fisso. Sono la tua paura più grande qui dentro. Tu sei ossessionato dal mio cavolo di pensiero e a me non me ne frega un cavolo. A me di quello che pensi tu e tua mamma di me, mi importa meno di zero. Non sono venuta qui a farmi rompere da voi due”.
 
Simone, non vedendoci più dalla rabbia, si è poi alzato e ha rovesciato il tavolino in giardino, scatenando un putiferio.

Simone De Bianchi crea scompiglio nella casa del Grande Fratello

Dopo che Simone De Bianchi ha ribaltato il tavolino, Giulia Soponariu e Ivana Castorina lo hanno rimproverato, mentre Omer Elomari gli ha urlato contro:
 
“Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? Come ti permetti di fare questa roba? È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?”.
 
A quel punto, Rasha Younes ha pensato bene di prendere Simone da parte e farlo ragionare:
 
“Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. Noi ci stavamo guardando tutti senza capirti. Iniziavi una cosa e poi sfociavi in un’altra. Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto? Sei stato passivo aggressivo. Siamo in sette e ti diciamo la stessa cosa, secondo te siamo tutti matti? Hai esagerato, hai detto cose insensate, hai spaccato un palloncino e poi hai fatto anche di peggio“.
 
Simone si è giustificato:
 
“Ok, ho ribaltato il tavolo, amen. Mi prendo la responsabilità del gesto che ho fatto. In una maniera mia ho sfogato la mia rabbia”.
 
Jonas Pepe è stato tra i pochi ad aver difeso Simone:
 
Sì ha ribaltato il tavolo e allora? Lui avrà sbagliato, ma Grazia gli ha urlato contro e non lo faceva parlare. Lui era esasperato e non riusciva a parlare e quindi ha fatto quel gesto forte”.
 
Questa sfuriata di Simone De Bianchi avrà ripercussioni nella casa del Grande Fratello?

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,