Grande Fratello, Simone De Bianchi prende il palo da Giulia Soponariu: ecco come ha reagito

Simone De Bianchi, attore noto per Come un gatto in tangenziale, e Giulia Soponariu, studentessa 19enne, sono tra i concorrenti del Grande Fratello 2025. I due si conoscono già da un evento del 2023, quando Giulia ha vinto il titolo di Miss Reginetta d’Italia.
Appena entrati nella Casa, si sono riconosciuti e hanno condiviso un caloroso saluto con un abbraccio.
Durante la prima puntata, Simona Ventura ha chiesto a Francesca Carrara, madre di Simone, cosa ne pensasse di Giulia come possibile nuora. Francesca ha risposto: “Devo conoscerla meglio”.
Nei primi giorni nella Casa, la donna, tappezziera e restauratrice, si è avvicinata molto a Giulia, arrivando a dire: “È proprio bella, ha il sole dentro. Una nuora la vorrei così. Io sono molto selettiva, ma lei la sceglierei subito”.
Incoraggiato dalle parole della madre, Simone ha tentato un approccio con Giulia, ma le cose non sono andate come sperava.
Simone ‘friendzonato’ da Giulia
Dopo un abbraccio tra i due, l’ex pugile Matteo Azzali ha commentato: “Guardate che bella coppia”.
In confessionale, Giulia ha ammesso: “Simo è davvero bello, spontaneo, e mi sono sempre trovata bene con lui”. Tuttavia, durante un momento affettuoso in giardino, Giulia ha chiarito: “Per me siamo come fratello e sorella”. Simone, con ironia, ha replicato: “Hai toppato!”.
Gli altri inquilini hanno poi chiesto se tra loro ci fosse solo amicizia o qualcosa di più. Simone, scherzando, ha dichiarato: “Siamo ufficialmente fidanzati!” e ha provato a baciare Giulia. Lei, divertita, lo ha fermato con un “Ma no!”. Simone ha commentato, ridendo: “Il mio cuore si è spezzato un’altra volta”.
In confessionale, Giulia ha mostrato un po’ di incertezza: “Un bacio a stampo così, sul momento? Non lo so, l’avrei fatto? Oddio…”.
Più tardi, durante una chiacchierata serale con Francesca, Simone ha raccontato alla madre del “rifiuto” di Giulia. Francesca ha commentato: “Non hai fatto nemmeno un po’ di corteggiamento! Subito col bacio? Mamma mia, non ti ho insegnato niente?”.
In un altro momento in confessionale, Giulia ha precisato: “C’è stato un palo, sì, ma non perché Simo non mi piaccia. Però un bacio a stampo così, no, dai”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!