Grande Fratello, Simona Ventura sulla sua esperienza: “Uno dei programmi più impegnativi”. Rimarrà alla conduzione?
Lo scorso giovedì 18 dicembre è terminato dopo circa due mesi e mezzo il Grande Fratello 2025 condotto da Simona Ventura.
L’edizione, che è stata la meno vista nella storia del padre di tutti i reality, ha visto trionfare Anita Mazzotta, con seconda Giulia Soponariu, terzo Jonas Pepe, quarta Grazia Kendi e quinto Omer Elomari.
Inoltre, ha visto nascere due coppie nella casa, quella di Anita e Jonas, ma anche quella tra Omer e Rasha Younes.
Simona Ventura, dopo essere stata opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili, ha avuto la possibilità di condurre per la prima volta il GF, scegliendo di avere al suo fianco come panelisti ex concorrenti storici del reality, ovvero Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi.
E, in un secondo momento, c’è stata l’introduzione come opinionista di Sonia Bruganelli, che ha dato verve con i suoi commenti taglienti e precisi.
Andiamo a vedere cosa ha dichiarato la Ventura dopo essere stata al timone del GF per quattordici puntate.
Le sensazioni di Simona Ventura dopo la fine del Grande Fratello
Simona Ventura, finita questa sua avventura al Grande Fratello, ha voluto dire in poche parole che esperienza è stata per lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!